NOVITA

Wolford, calze e collant il catalogo autunno inverno 2017-2018. Prezzi

By  | 
1 of 9

Wolford, calze moda inverno 2017-2018 femminili, tra collant senza cuciture coprenti e trasparenti, calze modellanti a pois a pois o a rete, calze eleganti. Tutto il nuovo catalogo dell’inverno.

Wolford collant calze inverno 2017-2018

La collezione calze e collant  di Wolford per l’autunno inverno 2017-2018 comprende una serie di novità tra eleganza moda. Il marchio austriaco noto per le sue calze moda femminili, sensuali ma allo stesso tempo modellanti, oltre ai  comodi autoreggenti, per la stagione invernale punta sulle calze a rete da abbinare a scarpe alte e scarpe basse, una tendenza moda affascinate che diventa sempre più forte . Vediamo tutte le ultime novità

Wolford catalogo e tendenze calze e collant autunno inverno 2017-2018

Comfort e design e qualità sono i punti di forza  che hanno reso Wolford uno dei marchi di calze da donna tra i più noti al mondo, l’abilità dell’azienda è tale da essere uno dei marchi presenti nelle fashion week. Calzini, calze coprenti e calze con piccoli pois sono stati infatti protagonisti nelle ultime sfilate donna inverno 2017-2018  di Milano.

Tra le novità invernali troviamo calze con piccoli motivi a rete, collant con rete a strati o motivi a rete audaci, collant neri opachi e trasparenti che creano l’illusione ottica della rete  sono alcune delle novità invernali per chi cerca calze e collant all’ultima moda.

Tra i modelli classici troviamo il comodo ma elegante collant coprente 50 denari che hanno il corpino senza cuciture visibili e sono l’ideale per essere indossate con vestiti aderenti, il collant Satin de Luxe Tights realizzata con materiali coprenti,  e la cui eleganza è indiscussa grazie alla brillantezza setosa  ed alla cucitura sul retro e adatta per le fredde giornate invernali.

Ma il catalogo di calzetteria invernale di Wolford non si ferma qui, tra i collant opachi con foglie stilizzate e il modello di calze brillanti  Diamonds Things dove il retro è stato realizzato con circa 600 cristalli Swarovski® fino al modello  di calze modellanti con piccoli motivi a pois neri, Wolford per l’inverno 2017-2018 propone tantissime novità per chi cerca le ultime tendenze e per chi cerca  un paio di calze  eleganti da abbinare per il giorno e per la sera.

Calzini inverno Wolford

In tutte le collezioni di calze da donna non mancano i calzini,  Wolford  coniuga la moda all’eleganza e lo fa con modelli di  calze particolari al ginocchio a rete larga che diventa più fitta sulla punta dei piedi per assicurare una maggiore comodità. Calzini opachi dall’effetto trasparente con cinturino lavorato a maglia e calzini moda con motvi in argento completano la bella collezione calze donna autunno inverno 2017-2018 di Wolford.

1 of 9

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse