SCARPE MANIA

Yves Saint Laurent scarpe con tacchi e ruote.

By  | 

Scarpe da donna con tacchi e ruote, sono le nuove scarpe firmate Yves Saint Laurent, non proprio comode ma c’è chi le compra, vediamo come sono queste scarpe con rotelle.

saint laurent scarpe donna tacco ruote

Le ultime scarpe da donna disegnate da Antony Vaccarello direttore creativo della maison francese Yves Saint Laurent sono delle décolletté a punta con tacco stiletto e tanto di ruote, non proprio adatte per pattinare ma neanche comode per camminare, però c’è chi le compra.

Le scarpe di lusso eccentriche di Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent scarpe inverno 2018 ruote campagna

Credits Yves Saint Laurent

Le scarpe presentano una tomaia molto  colorata e  c’è anche il modello in pelle pitonata, e un  design  molto divertente nell’insieme, le calzature ideate da Vaccarello hanno tre ruote e il freno tra le due rotelle anteriori.

Sono scarpe però che vanno ad arricchire la collezione femminile per l’autunno inverno 2017 2018, ma decisamente audaci rispetto ai modelli presentati alle sfilate moda di Parigi del marzo scorso

Yves Saint Laurent scarpe tacchi ruote 2017 2018

Copyright YSL

Ma non è la prima volta che il marchio di lusso francese propone i pattini, in precedenza ci sono stati i  pattini maschili”d’ispirazione vintage” e che potete vedere nel sito di Saint Laurent ,  calzature comunque  quantomeno  più facili da indossare.

Diverso è invece camminare con un paio di scarpe col tacco e le ruote, dove il rischio di cadere è veramente alto, ma non la pensa così invece la casa di moda francese.  Da quanto si apprende infatti la  maison del lusso   avrebbe già messo in vendita questi modelli di scarpe con prezzi che oscillano tra i 2000 e 3000 dollari americani.

E’  già successo più volte però che il brand francese abbia lanciato calzature o accessori dallo stile eccentrico con un risultato di vendita più che soddisfacente, vedi ad esempio gli ultimi occhiali da sole stile Lolita che sono finiti subito e diventati oggetto di desiderio in poco tempo oltre a calzature varie.

Quindi se anche voi siete delle fans scatenate del marchio moda YSL, affrettatevi perché queste saranno le scarpe che vedrete al prossimo street style di settembre 2017 durante le sfilate moda donna collezione estate 2018.

Photo: Credits Yves Saint Laurent

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *