SFILATE MODA

Berluti uomo inverno 2017-2018, scarpe e vestiti. Foto

By  | 

Scarpe colorate, stivaletti eleganti e pantaloni con risvolto per la collezione moda uomo di Berluti autunno inverno 2017-2018. Foto.

berluti-moda-uomo-inverno-2017-2018

Le nuove tendenze moda scarpe uomo inverno  hanno mostrato una forte predominanza della scarpe sportive, ma non per Berluti che per la sua collezione maschile mostra solo scarpe eleganti e raffinate. Vediamo quali sono le novità per il prossimo autunno inverno 2017-2018.

berluti-stivali-uomo-inverno-2017-2018

Berluti scarpe e vestiti autunno inverno 2017-2018

Dopo l’abbandono di Alessandro Sartori oggi a capo di Zegna il nuovo direttore creativo di Berluti è lo stilista Haider Ackermann che ha debuttato con questa nuova collezione cambiando lo stile della maison ma non le lussuose scarpe.

berluti-moda-uomo-inverno-2017-2018

Lo stilista ha presentato una collezione dallo stile più moderno anche se troviamo cappotti in cammello e giacconi in pelle invernali, capi classici dell’abbigliamento maschile.

Le scarpe invece sono la punta di diamante di tutta la collezione, Sartori ha fatto di meglio  nel passato ma anche in questa nuova collezione di calzature invernali troviamo pellami costosi e modelli eleganti, vedimo come sono queste nuove scarpe da uomo.

Stivaletti neri e marroni a punta con la tomaia in pelle liscia o lavorata e tacco vengono abbinati a pantaloni con risvolto nelle tonalità dei marroni, in grigio blu, e nocciola.  Gli scarponcini allacciati sono realizzati in pelle pitonata nera o in pelle lucida sempre nera. Le scarpe stringate hanno invece una linea classica e vengono proposte in nero da indossare con calzini neri e pantaloni grigi, spiccano invece le scarpe verdi allacciate con la tomaia in coccodrillo.

E per chiudere la collezione abito da sera tre pezzi in velluto rosso scuro o spezzato con giacca e gilet verde bottiglia sempre in velluto abbinato a stivali a punta neri o marroni.

La nuova collezione di Berluti piace agli addetti ai lavori ma non è detto che piaccia ai clienti abituali del marchio, in ogni caso Ackermann ha fatto un lavoro ottimo.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse