NOVITA

Calze e calzini uomo invernali 2017 secondo la moda

By  | 

Vediamo le calze uomo per l’inverno 2017 proposte dalla moda. Dallo stile classico a quello più sportivo, le migliori calze e i migliori calzini con i giusti abbinamenti.

calze-eleganti-moda-uomo-inverno-2017

Le calze da uomo sono da sempre un dettaglio di stile da non trascurare, ma se in passato venivano nascoste da pantaloni classici della lunghezza giusta secondo l’altezza ora secondo la moda i calzini devono essere a vista.

scarpe-calze-lanvin-morato

Molti stilisti durante le sfilate uomo hanno proposto pantaloni invernali sopra la caviglia e calze a vista osando con contrasti audaci, mentre qualcuno ha cercato  di mantenere l’armonia nei colori tra scarpe calze e pantaloni, vediamo i migliori esempi di tendenza e le ultime novità calze e calzini da uomo per l’ inverno 2017.

calze-eleganti-da-uomo-inverno-2017-marcoliani

Le idee della moda per i calzini uomo

L’uomo giovane apprezzerà  alcuni esempi della moda di strada, come in questa foto dello street style di New York dove vediamo le Adidas YEEZY Boost 35o indossate con calzini neri e jeans stretti scuri.

calze scarpe street style new york

L’uomo che ama lo stile classico ma alla nuova tendenza calzini a vista non rinuncia opterà per il classico calzino nero o grigio da indossare con pantaloni grigi e scarpe invernali nere.

calzini-uomo-invernali-grigio-nero-moda-2017

Questi sono gli esempi opposti della moda, ma nel mezzo troviamo tanti calzini colorati e calze chiare, l’esempio perfetto in questo caso è Prada Uomo. Se invece vogliamo copiare idee da chi produce calze, eccovi  un bell’esempio di stile sartoriale  dal catalogo di Marcoliani Milano

marcoliani-calze-uomo

Tra classico e moderno è lo stile di Gallo uomo, calzini bordeaux e calze a righe orizzontali abbinati a pantaloni grigi

gallo-scalze-uomo-inverno

E ora passiamo alle ultime novità calze uomo invernali.

Vedi anche: Scarpe uomo inverno 2017

Da tempo lo stilista inglese Paul Smith propone calzini colorati con righe pois, rombi o piccole stampe ci sono anche le confezioni regalo e sono calze adatte a chi vuol dare colore ai suoi outfit invernali.

calzini-uomo-moda-paul-smith

Calze a righe in misto cotone  anche per Polo Ralph Lauren uomo dove il logo è ricamato sulla caviglia.

calzini-uomo-ralph-lauren

Logo a vista anche per la collezione underwear di Tommy Hilfiger Uomo dove trovate le confezioni da 2 paia di calzini diversi.

calze-uomo-hilfiger-inverno-2017

Se invece cercate delle calze in perfetto stile british e volete vestire i vostri piedi come i reali inglesi,  i calzini di Gorci in puro cashemere fanno al caso vostro.

calzini-uomo-corgi-2017

Tantissimi gli stilisti che propongono calze da uomo tra questi anche Hugo Boss con  le sue eleganti calze in cotone elasticizzato a righe o pois da abbinare ad abiti dallo stile business.

calze-uomo-hugo-boss

Da non trascurare  anche la linea di calze di Calvin Klein per chi desidera dei calzini firmati.

calzini-uomo-calvin-klein-2017

Più economiche ma in linea con tutte le ultime tendenze calze e calzini è la collezione che troviamo nel catalogo di Calzedonia uomo, tra calze lunghe con piccole stampe fantasia, calzini corti con righe pois tallone e punta colorata non sarà difficile trovare un paio di calze moda per l’inverno 2017.

calzedonia-calze-calzini-da-uomo-2017

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *