Bella elegante e sempre alla moda. Gli abbinamenti perfetti scarpe e vestiti di Charlène di Monaco, principessa dallo stile unico tutto da copiare

Charlene principessa monaco

Veste a Parigi, segue la moda ma la sa anche indossare. Charlène di Monaco è probabilmente la principessa moderna più elegante in assoluto dei nostri giorni, non sbaglia un colpo. Certo madre natura l’ha dotata di un corpo statuario, ma lo stile e l’eleganza non sono legati alla nostra altezza ma alla capacità di indossare anche le scarpe giuste. Prendiamo spunto da questa icona di stile moderna, ovvero Charlène moglie del principe Alberto di Monaco, ecco gli ultimi abbinamenti.

alberto-charlene-di-monaco

Con un cappotto blu svasato molte avrebbero indossato scarpe nere, invece qui vediamo le varie sfumature di blu che Charlène ha indossato lo scorso 27 gennaio 2016 a Monaco per la festa del Santo Patrono. Elegantissima la bionda principessa di Monaco riesce ad abbinare un paio di stivali alti al ginocchio in camoscio blu con zeppa ad un outfit tutto blu calze e guanti compresi. Tutto è perfetto, non è semplice infatti indossare stivali blu, ora avete l’indicazione giusta, blu su blu.

Monaco principe Alberto principessa Charlene

Sempre negli stessi giorni Charlène indossa stivali in camoscio color tortora abbinati ad un abito grigio, dettaglio di stile la mantella che è uguale al colore delle scarpe e i guanti in pelle beige chiaro. Quando invece si è recata dal Papa in Vaticano lo scorso 18 gennaio era vestita di bianco come richiede l’occasione e le scarpe erano in color nudo, ma la borsa no era bianca, per la serie scarpe e borsa non devono essere per forza uguali, ma i guanti se li usate si potete abbinarli anche al colore delle scarpe. Charlène insegna…

Charlene di Monaco in Vaticano

VEDI ANCHE: LE SCARPE DI CHARLENE DI MONACO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.