Scarpe sposa Louboutin: bianche e ovviamente con la suola rossa, ecco le scarpe sposa firmate da Christian Louboutin per il 2017. Vediamo i modelli e i prezzi di questa collezione così raffinata.
Décolleté in bianco candido con una tomaia in elegantissimi ricami in pizzo, fiocchetti discreti ma deliziosi sono le novità per la sposa del 2017 firmate Louboutin. Ecco le foto dei modelli e i prezzi.
Chiristian Louboutin punta ad una femminilità delicata e pura con la collezione sposa 2017. I nuovi modelli vertono su un materiale sensuale ma riguardoso come il pizzo, con cui vengono realizzate le due calzature di punta della collezione, senza eccedere in sbarluccichii esagerati o tacchi troppo alti. Louboutin vuole una sposa che si senta a proprio agio mentre percorre la navata, sicura in una scarpa comoda (il tacco non supera quasi mai i 10 centimetri) ma allo stesso tempo erotica in un modo quasi antico, che riecheggia ad un’idea di sposa immacolata e incorruttibile un po’ d’altri tempi.
Vedi anche: Louboutin donna primavera estate 2017
Lo vediamo decisamente nel modello Empira Dentelle Mariee, che cinge elegantemente il piede in due punti con due fiocchetti bianchi, lasciando il collo in parte scoperto così come l’alluce, in un design un po’ “alla francese”. Il tacco è di 8,5 centimetri, e i materiali usati sono il pizzo per la tomaia e la pelle che riveste la pianta del piede e il tallone. Non manca ovviamente il marchio di fabbrica, ovvero la suola rossa, vero tocco di modernità. Costano 845 euro.
Più classico è invece il modello Neoalto Dentelle Mariee, decolleté a punta, anche queste con un tacco di 8,5 centimetri. Il modello trasmette un’idea di grazia e di classe, perfette per la donna che vuole un matrimonio tradizionale ma glamour. Il prezzo è di 625 euro.
Per la sposa dal gusto regale, Louboutin ha creato un modello ballerina, con una tomaia in pizzo trasparente e strass annessi. Una donna alta o che non ha voglia di indossare il tacco per tutta la cerimonia può optare per questo modello più semplice ma non per questo meno affascinante. Le Follies Strass Rete costano 795 euro.
Uno dei tre modelli a superare i dieci centimetri di tacco, sono questi sandali, Jacqueline De Crepe Satin adatti per abiti da sposa corti e che si presentano con un tacco a cono di 12 centimetri. Non fatevi spaventare dall’altezza: tutta l’aggressività dei 12 centimetri viene stemperata dai delicatissimi inserti di organza che ornano il cinturino che cinge la caviglia. L’effetto è indiscutibilmente bello. Il prezzo è di 895 euro.
Per chi invece non desidera sposarsi con le scarpe bianche, ecco il modello Aribak Lame Mercure, in oro metallizzato. Quest’ultimo si discosta dagli altri per il design meno sognante e più volitivo. Si tratta di un sandalo con cinturino in stile T-bar. Il tacco è a spillo, e l’elemento ornamentale è una specie di fiocchetto geometrico appena sopra il tallone. Più sperimentale rispetto alle altre calzature, ma sicuramente gradevole. Costano 795 euro.