Scarpe comode

Frau scarpe uomo autunno inverno 2017 2018. Prezzi Catalogo

By  | 
1 of 11

Frau, scarpe stringate stile inglese, polacchine, stivaletti e mocassini invernali per la collezione scarpe uomo di Frau Verona. Prezzi e novità.

Scarpe Frau uomo autunno inverno 2017 2018

Le scarpe da uomo  Frau per l’autunno inverno 2017 2018 comprendono una collezione di calzature moda comoda ampia e variegata, tra i nuovi modelli,  scarpe con doppia fibbia in pelle, stile inglese rivisitato  e tanti polacchini realizzati in più varianti di colore. Ecco la nuova collezione di calzature da uomo del marchio italiano Frau Verona

Frau uomo scarpe inverno 2017 2018

Scarpe Frau uomo prezzi e modelli inverno 2017 2018

Per andare incontro alle esigenze dell’uomo moderno Frau ha ampliato la sua gamma di polacchi per la stagione fredda con i nuovi colori di tendenza senza però abbandonare lo stile più classico.

Tutti realizzate in camoscio i polacchini di Frau si distinguono per i colori scelti, il brand propone scarpe in bordeaux, grigio e blu o in color marrone, a distinguerli è la suola a contrasto realizzata in crepe naturale.

polacchino Frau uomo inverno 2017 2018

Ma Frau punta al massimo per le scarpe maschili dell’inverno 2017-2018, la scarpa allacciata stile inglese modello London realizzata in pelle liscia viene proposta in color burgundy e  in un bellissimo color fango oltre al classico nero.

frau scarpe uomo inverno2017 2018 stringate

Bordeaux anche le calzature con fibbia e con tomaia lavorata in due pellami  e che creano dei gradevoli giochi di contrasti e donano a chi le indossa uno stile moderno classico e giovanile allo  stesso tempo.

Le scarpe color verde tornate tra i colori di tendenza per le scarpe di  moda maschile si esprimono invece in questo modello elegante di calzature stringate.

 

frau stringate uomo inverno 2017 2018

Queste sono solo alcune delle novità scarpe da uomo del vasto catalogo di Frau Verona,  ma nella collezione troviamo  anche Beatles , stivaletti allacciati realizzati in pelle e camoscio e  nuovi stivali dallo stile più elegante, tutte le calzature hanno un comune denominatore:  le loro suole sono molto  leggere.

La collezione scarpe uomo Frau Verona autunno inverno 2017 2018 include anche tutti i modelli di polacchini dallo stile casual realizzati sempre in camoscio con sottopiede estraibile e suola antiscivolo. Tra i colori scelti dall’azienda ci sono i polacchini in blu, in marrone scuro e grigio antracite.

Completano la linea di calzature da uomo invernali, i modelli Beatles scamosciati con suola bicolore polacchi realizzati in pelle i nuovi mocassini per l’inverno e i modelli di scarpe e sneaker  effetto used realizzati in camoscio marrone o blu.

Photo Courtesy Frau

1 of 11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *