Dal catalogo Geox donna, gli ultimi arrivi tra sandali, scarpe estate e inverno, tronchetti e stivaletti. Ecco le ultime novità Geox, prezzi compresi
Geox non si limita solo alcuni modelli di tendenza e basta l’azienda italiana continua a proporre novità , vediamo quali sono le ultime scarpe direttamente dal catalogo online di Geox per il 2017.
Stivali estate Geox
Stivaletti estivi in morbido camoscio e pelle con tacco alto o medio basso sono le ultimissime novità di Geox, i modelli spaziano dallo stivaletto Audalies proposto in due versioni: pelle nera o color taupe e tacco in legno grosso  e che vengono venduti al prezzo di 139,90 euro
Realizzato in morbido camoscio nero con la tomaia arricchita da borchie dorate è lo stivaletto basso dallo stile più grintoso che nel catalogo donna di Geox troviamo al costo di 159,90 euro
Punta arrotondata invece per il modello di tronchetti Lucinda realizzati con la tomaia in pelle chiara o nera e con tacco in legno medio basso. Un modello versatile adatto per essere abbinato con tutti gli outfit estivi. Costano 139,90. Lo stesso modello viene proposto da Geox in versione bassa.
Tra  gli stivali di tendenza per l’estate ci sono i tronchetti spuntati e l’azienda di calzature italiane da una sua interpretazione proponendo tronchetti spuntati dallo stile giovane e allo stesso tempo elegante.
Due i modelli di stivali aperti davanti che Geox donna propone per il 2017, dallo stivale in camoscio e pelle in una calda tonalità di marrone,  neri e taupe agli stivaletti in nabuk cerato. I prezzi variano dai 159,90 euro ai 149,90 euro.
Ma gli ultimi arrivi di Geox non finiscono qui, a parte tutte le scarpe che abbiamo già visto ci sono tutte le ballerine estive che spaziano dai modelli più semplici come la ballerina Charlene che ha un prezzo di 84,90 euro al modello Wistrey che per l’estate 2017 Geox propone in una versione più moderna, tomaia bianca in vernice traforata.
Il prezzo di queste scarpe è di 99,90 euro