Scarpe moda

Le Silla inverno 2018 – 2019. Prezzi nuovi modelli

By  | 

Décolletté e tacchi alti, stivali, stivaletti ,  anfibi e scarpe bianche invernali per spose.  La nuova collezione Le Silla scarpe inverno 2018 – 2019

Le scarpe di Le Silla  inverno 2018 – 2019  presentano  dettagli dallo  stile chic elegante che caratterizza da sempre questo marchio di calzature italiane molto amato da  star e modelle ma anche dalla campionessa Federica Pellegrini. Vediamo quali sono e come sono queste scarpe di lusso da abbinare agli abiti invernali.

Le Silla inverno 2018-2019

Le Silla décolletté inverno 2018 – 2019

Se amate i tacchi alti , anzi a spillo e le scarpe a punta, queste sono le  calzature  che fanno per voi. Si tratta di  scarpe femminili  molto particolari e al contempo eleganti, come vediamo in queste immagini.

 scarpe Le Silla donna autunno inverno 2018 - 2019

IMAXTREE

Secondo la moda porterete scarpe con tacchi e calzini anche il prossimo inverno, il marchio Le Silla da una sua interpretazione della tendenza proponendo delle calzature alte in versione calze con brillantini nei colori nero e nudo.

Le Silla decollette inverno 2018-2019

IMAXTREE

Dorate o argentate ma tutte brillanti  come gioielli, le décolletté del marchio italiano si prestano  per essere indossate con gli abiti eleganti lunghi  e corti dell’inverno.

le silla scarpe eleganti inverno 2018 2019

Le Silla stivali e anfibi inverno 2018 – 2019

Gli stivali invernali di Le Silla presentano invece diversi modelli, troviamo cuissardes a punta  molto alti alla coscia e in fantasia maculata o rossi, stivaletti a punta con tacco più basso sempre animalier e tempestati di brillantini,  dei bellissimi tronchetti neri in plexi e bordo in pelliccia  e tanti stivali e stivaletti colorati

Stivaletti stivali le silla inverno 2018-2019

A questa collezione di stivali Le Silla con tacco e punta vanno ad aggiungersi tutti i modelli di anfibi proposti in in bianco con bordo di pelo o in nero bassi decorati con borchiette stelle e strass.

Le Silla anfibi inverno 2018 - 2019

Ma non mancano stivali sotto al ginocchio e cuissardes con tacco comodo come questi modelli in camoscio nero.

Stivali le silla inverno 2018-2019

IMAXTREE

A completare  la collezione di calzature autunno inverno 2018 – 2019 saranno i sandali invernali con pelliccia, le scarpe per la neve in versione fashion, le scarpe da ginnastica, ma tra i modelli di calzature proposte ci sono anche scarpe  e sandali bianchi con pelliccia adatti per la sposa invernale.

Le Silla sposa autunno inverno 2018 - 2019

IMAXTREE

Le Silla come calzano

In molte ci avete posto questa domanda, ma ricordiamo a tutte voi che nulla è più soggettivo delle scarpe. Queste sono calzature al 100% made in Italy, prodotte nella Marche, ma sono scarpe moda, pertanto vanno provate non solo per vedere la calzata, ma anche per scegliere il modello più adatto alla forma del piede e alle vostre gambe.

Dove comprare le scarpe Le Silla

Il negozio più bello lo trovate a Milano in Via S. Andrea, ma il brand  ha rivenditori autorizzati e punti vendita in più paesi al mondo, tuttavia è possibile acquistare le sue scarpe dallo shop online ufficiale Le Silla.
Per quanto riguarda invece le calzature  a prezzi più bassi, ci sono tutti gli outlet idi Fidenza Village, Noventa di Piave e P.S.Elpidio dove potete trovare tutti i modelli delle precedenti collezioni.

Vedi anche: SCARPE MICHAEL KORS AUTUNNO INVERNO 2018-2019

Vuoi vedere tutte le nuove tendenze invernali? Guarda Scarpe inverno 2018, le nuove tendenze donna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.