Scarpe vip

Le scarpe preferite di Maria De Filippi

By  | 

Maria De Filippi ama i tacchi e un marchio in particolare: quello di Christian Louboutin. Ma anche Gucci. Vediamo le scarpe preferite dalla conduttrice tv.

Maria De Filippi scarpe Gucci

Che scarpe mette Maria De Filippi? La conduttrice tv ama stare comoda a Uomini e donne, ma generalmente, per altre trasmissioni, preferisce outfit molto eleganti dallo stile aggressivo. Tacchi, senza dubbio. E le spettatrici più attente avranno notato le suole rosse tipiche di Louboutin spesso ai piedi della “Maria” nazionale, a C’è posta perte, Tu si que vales, al Festival di Sanremo ma anche durante l’ormai nota intervista che le ha fatto suo marito Maurizio Costanzo. Anche in quell’occasione la De Filippi indossava tacchi Louboutin.

La De Filippi a San Remo 2017. Scarpe Louboutin

 

Maria intervistata da Costanzo, sempre suole rosse Louboutin

 

Maria De Filippi a Tu si que vales, scarpe Gucci

Assieme ai suoi tailleur, spesso neri, ma non disdegna anche colori chiari come rosa o accesi come il rosso, abbiamo visto la De Filippi anche con dei plateau Gucci, portati sempre con audacia ed eleganza. Questo modello in particolare a quanto pare è molto amato dalla star della tv dato che l’abbiamo visto spesso non solo a Tu si que vales ma anche in altri programmi e in foto per giornali.

Foto Maria De Filippi, ancora scarpe Gucci

Però quando dev’essere veramente elegante, insomma in versione da sera, la De Filippi non ha dubbi e va sul sicuro: Louboutin. Qua la vediamo in tuta nera Maison Margiela e tacchi Louboutin.

Maria DE Filippi, vestito Margiela, scarpe Louboutin

Qua un fotogramma curioso di una puntata di C’è posta per te dove Ezio Greggio prende in braccio Maria e si vede perfettamente la mitica suola rossa:

La conduttrice non è certamente l’unica star della tv italiana ad amare i tacchi e in particolare le Louboutin (un’altra: la D’Urso), ma è senza dubbio tra quelle che meglio abbina le scarpe ai vestiti, con uno stile femminile e aggressivo. Ma non disdegna anche le scarpe da ginnastica, come queste Nike rosa indossate a C’è posta per te, sempre con un certo stile:

Maria De Filippi, C’è posta per te, Nike rosa

Maria De Filippi, C’è posta per te, Nike rosa

Maria De Filippi è nata a Milano nel 1961 e ha iniziato a lavorare in tv nel 1992 con la prima edizione di Amici, all’epoca solo un talent show e non ancora un talent. Negli anni 2000 è diventata la regina della tv, in particolare del pomeriggio di Canale 5 e in seguito della prima serata. Ha condotto anche il Festival di San Remo ed è considerata un’icona dello spettacolo italiano. E’ sposata con Maurizio Costanzo. In tv sfoggia spesso outfit total black molto sobri ma eleganti, oppure tailleur. Tra i marchi preferiti Givenchy, Riccardo Tisci, Miu Miu, Margiela, Louboutin, Gucci.

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *