Le nuove pantofole Inblu donna per l’inverno 2019. Comodità ma anche stile, vediamo i nuovi modelli. Foto e prezzi nella gallery.
Inblu è il marchio che associamo ormai da anni a pantofole e ciabatte e al concetto di comodità . Scarpe per la casa e pantofole invernali (ma non solo), pensate per il comfort e il calore del piede, senza però rinunciare allo stile. Perché anche una pantofola può essere trendy. Questi sono i nuovi modelli Inblu inverno 2018 2019 direttamente dal catalogo ufficiale. I prezzi variano dai 12 ai 16/18 euro circa.
I punti di forza delle pantofole Inblu sono principalmente: il sottopiede di tessuto imbottito e la conseguente comodità della pantofola, la realizzazione che Inblu ha raffinato nel corso degli anni, il calore, ma anche la varietà nel design. E, non ultimo, il prezzo.
Una delle innovazioni di Inblu, sintomo della specializzazione di questa azienda italiana, è quella di rendere accattivanti le pantofole nelle scelte estetiche. Tomaie colorate, stampe a tema, decorazioni, tutto ciò che la creatività suggerisce per rendere la pantofola meno “pantofola”, più una ciabatta comoda e trendy. Come questo altro modello sempre proveniente dal catalogo Inblu di pantofole invernali donna.
L’inverno, si sa, è la stagione per eccellenza della pantofola. Tutti noi vorremmo stare tutto il giorno o quasi in casa in pantofole, diciamo la verità ! Soprattutto quando le giornate si fanno molto fredde. Anche perché il benessere del piede è importante per tutto il corpo, quindi tenere i piedi al caldo è fondamentale sopratutto se soffrite di piedi freddi.
Il catalogo di pantofole invernali Inblu propone un’ampia varietà di scelta, c’è veramente di tutto, tra colori, tessuti, tacchi, imbottiture, decorazioni. Un esempio quest’altro modello di pantofola sabot con tacco e tomaia in ecopelle.
Insomma tra proposte più classiche e tradizionali – le classiche pantofole da casa – e più creative e trendy, con soluzioni originali e sperimentali, il catalogo di pantofole invernali Inblu inverno 2019 si dimostra il più ampio nel suo genere. Tanto che c’è chi usa le pantofole anche fuori casa, perché no? E’ un modello di calzatura ormai sdoganato, come dimostra questa foto proveniente dal profilo Instagram ufficiale dell’azienda, che invita a indossare le pantofole anche fuori dalla nostra comfort zone 🙂
Inblu è un marchio italiano di calzature specializzato in pantofole, ciabatte e scarpe comode. Nata negli anni ’70 come azienda di tacchi e suole nella zona di Brescia, a partire dal 1982 si specializza in calzature comode. Nei decenni Inblu si è specializzata sempre di più in pantofole comode e di qualità ma economiche, portando avanti ricerche innovative e innovazioni tecniche nella realizzazione.
Ricordiamo che le pantofole Inblu possono essere acquistate nei punti vendita oppure online tramite lo store ufficiale.
Guarda gli altri modelli selezionati da noi dal catalogo invernale pantofole Inblu nella nostra gallery.