Primadonna Collection scarpe e stivali nuova collezione autunno inverno 2017-2018. Le novità calzature del catalogo Primadonna con i 115 nuovi modelli
Scarpe e accessori per il catalogo autunno inverno 2017-2018 di Primadonna Collection che con la sua nuova collezione rende omaggio all’arte italiana, ma non dimentica che le scarpe devono essere all’ultima moda secondo lo stile Primadonna che predilige tacchi alti, sensualità, e calzature vistose.
Vedi anche: Primadonna scarpe 2018: catalogo estate
Scarpe Primadonna autunno inverno 2017-2018
Stringate, mocassini, scarpe con pelo, ballerine o zeppe invernali per Primadonna, ma le scarpe più belle del catalogo sono a punta e con tacco alto
Le décolletté di Primadonna Collection per l’inverno 2017-2018 sono il cuore di questa ultima collezione di calzature. Tutte a punta e con tacco alto le nuove scarpe firmate Primadonna puntano alla femminilità, alcuni modelli sono similari a quelli della collezione estate, le nuove scarpe col tacco invece le trovate in vernice, in velluto o anche in tessuto broccato.
Non mancano calzature in camoscio, modelli in animalier, scarpe alte con cinturini alla caviglia, ma a spiccare sono tutte le scarpe alte multifibbia in camoscio o vernice e le décolletté nere con ricami e tutte le scarpe eleganti abbellite con perle in punta.
Tra i nuovi modelli delle calzature invernali di Primadonna 2017 2018 anche scarpe con tacco medio o tacco grosso come la décolletté in camoscio o in pelle argentata che presenta decori in punta come frange e catena in maglia. Sono calzature i cui modelli li abbiamo già visti nelle ultime tendenze scarpe inverno moda donna e che il marchio italiano ha reinterpretato ma, ad un prezzo decisamente più basso.
Plateau, suole platform e dettagli preziosi arricchiscono invece la collezione di scarpe sportive come la sneaker nera con paillettes e suola alta a contrasto bianca o le Slip-one invernali arricchite da vistosi dettagli di pelliccia pietre e strass.
Lo stile inglese nel catalogo Primadonna non manca mai e per l’autunno inverno viene reinterpretato in mocassini e stringate con suola molto alta e zeppa.
Basse, invece le scarpe stile uomo con fibbia e il mocassino a punta proposto con la tomaia lavorata a righe in argento o dorato, hanno la suola un po’ alta e dentata invece le stringate nere adatte per un perfetto outfit da working girl stile anni sessanta.
La palette dei colori predilige le scarpe nere e tonalità scure quali il bordeaux, ma non mancano calzature in blu elettrico rosse e metal.
La nuova collezione scarpe Primadonna Collection per l’ autunno inverno punta a proporvi calzature di moda tutte ricche di dettagli, per uno stile appariscente, e per offrirvi una scarpa apparentemente lussuosa ma prezzi molto economici, una strategia questa che ha portato il brand ad avere oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e non solo, grazie anche alla politica di espansione tramite il Franchising.
N.B L’azienda non ha ancora comunicati i prezzi, aggiorneremo l’articolo quanto prima