Stivali con bordi di pelliccia, tacchi alti e scarpe basse, tutte le tendenze scarpe moda di Parigi. Scopri con noi le scarpe più belle dell’autunno inverno 2018 – 2019.
Le scarpe moda di Parigi autunno inverno 2018 – 2019 , confermano ancora una volta che la moda francese si distingue per stile ed eleganza. La Paris Fashion Week appena è iniziata, ha subito mostrato quali sono le tendenze maxi  secondo la moda parigina. Vediamo come sono queste nuove scarpe invernali.
A differenza di Milano e delle altre piazze della moda, Parigi mostra subito il lato sensuale e femminile nelle sue collezioni e lo fa con le scarpe firmate Saint Laurent che, tra stivali scamosciati con bordi in pelliccia, Â stivaletti e sandali eleganti, per l’inverno 2018 – 2019 propone una gran bella collezione di calzature per donne
Non è da meno il marchio Kochè, i suoi stivali invernali in vernice rosso fuoco con fibbie e lacci abbinati a calze in pizzo nere ricamate, senza dubbio si fanno notare.
Scarpe alte e scarpe basse invece le troviamo nella collezione proposta da Lanvin che abbina alle décolletté col tacco alto  i leggins con ghette.
Non ci entusiasma invece Christian Dior la cui sfilata è ispirata al periodo della rivolta studentesca del ’68. Le sue scarpe moda inverno 2018 – 2019 sono stivali o stivaletti in pelle, ma anche zoccoli come questi, abbinati a calze pesanti nere.
Sono adatte per essere indossate con abiti eleganti le scarpe con tacco alto a punta proposte da Jacquemus e caratterizzate dal tacco fino e dorato con pendenti sempre in oro
Il marchio Lacoste invece, pur proponendo una collezione dallo stile  sportivo non dimentica degli accenti di femminilità , e lo dimostra con questa bella slingback con tacco basso realizzata in pelle bordeaux e dettaglio oro  sulla punta
Tra le scarpe che vanno di moda  a Parigi autunno inverno 2018 – 2019, in netta controtendenza c’è Maison Margiela, che per la sua collezione fall winter  propone solo sneakers alte in pelle o laminate come questo modello in foto.
Gli accessori firmati Dries Van Noten si fanno sempre notare, così come le sue scarpe che presentano sempre tacchi dalla forma particolare come possiamo vedere in questo sandalo pelle laminata effetto pitone.
Le scarpe che vanno di moda a Parigi per l’inverno 2018 – 2019 non finiscono qui, l’articolo è in costate aggiornamento per mostrarvi tendenze e novità della Paris Fashion Week
Vedi anche: Scarpe inverno 2018 – 2019 le tendenzeÂ