MODA

Scarpe moda a Londra inverno A/I 2018 – 2019. Le FOTO

By  | 

Stivaletti  cuissardes uno diverso dall’altro, scarpe a punta alte o basse e sandali. Ecco quali sono tutte le scarpe  moda di Londra per l’ autunno inverno 2018 – 2019 in diretta dalle sfilate donna. Scopri le ultime novità

Scarpe moda londra inverno 2018-2019

Le scarpe moda a Londra per l’autunno inverno 2018 – 2019 non mancano di originalità, ci sono calzature eleganti, modelli di scarpe particolari, stivali robusti e stivaletti. Vediamo quali sono i modelli più belli e quelli che potrete comprare a Londra se vi capita di passare un weekend di shopping il prossimo inverno nella capitale inglese.

Scarpe che vanno di moda a Londra A-I 2018 2019

Scarpe Kane Stivali Fashion East

Sfilate: scarpe moda a Londra inverno 2018 – 2019- Gli stivali

A caratterizzare le scarpe viste nella London Fashion Week sono i materiali usati, i colori, ma soprattutto i modelli che talvolta non rendono facili gli abbinamenti con gli abiti invernali che già abbiamo. Ma ci sono anche delle belle scarpe che ci piacerebbe avere subito, come questo stivale viola  con tacco alto e punta in metallo proposto da David Koma.

stivali-viola-inverno-2018-2019

Molto bello e adatto per gli abiti da sera  invernali, sono invece gli stivali  neri sempre alti ma ricoperti di strass che Christopher Kane ci ha mostrato in passerella.

stivali-neri-donna-inverno-2018-2019

Questi a nostro avviso sono tra i modelli più belli delle scarpe che vanno di moda a Londra per l’inverrno 2018 – 2019, ma continuiamo. La tendenza dei cuissardes continua come abbiamo visto già a New York, ma gli stilisti inglesi confermano anche il nuovo trend dello stivale con gamba morbida o larga. Questo stivale alto al ginocchio coniuga infatti le due tendenze del momento.

Stivali-moda-Londra-inverno-2018-2019

Troppo largo invece è il gambale dello stivaletto in pelle rossa avvistato nella collezione di Ports 1961.

Ports-1961-stivali-donna-inverno-2018-2019

Più eleganti stretti alla gamba e realizzati in pelle e camoscio sono questi stivali proposti in elegante beige rosa visti nella collezione moda di Roksanda sono tra le più eleganti scarpe moda a Londra che abbiamo visto.

Roksanda-stivali-inverno-2018-2019.

Gli stilisti Marta Marques e Paulo Almeida propongono invece stivali in pelle sotto il ginocchio con tacco basso  e dove si distingue lo stivale rosso con fiocco nero.

stivali invernali moda donna londra 2018 2019

Continua la tendenza  delle scarpe e stivali trasparenti come abbiamo visto per la stagione estiva e come possiamo vedere ora da questo stivaletto in plastica con lunghe frange nere proposto dal brand Fashion East.

Stivaletto inverno trasparente

Le scarpe moda a Londra non finiscono qui, aggiorneremo quanto prima l’articolo per mostrarvi tutti i nuovi modelli.

Ti potrebbe interessare anche: Stivali moda inverno 2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse