Scarpe sposa

Scarpe sposa Albano 2017. Catalogo e prezzi

By  | 
1 of 7

Ecco i modelli e prezzi dal catalogo Albano per le scarpe sposa  2017. Non solo scarpe alte ma anche sandali bassi quelli proposti dallo storico marchio Made in Italy.

Albano sposa 2017

La collezione sposa di Albano per il 2017 presenta una linea di calzature quasi tutte bianche e prevalentemente aperte. Tanti modelli di scarpe con tacchi  di diverse altezze e plateau, ad eccezione di alcuni sandali con tacco medio o bassi  e i modelli di scarpe a punta chiuse o aperte dietro.

Le scarpe di Albano sono molto cercate dalle future spose sia per la linea sobria e allo stesso tempo moderna, sia per il buon rapporto prezzo qualità che il marchio storico di calzature tutte Made in Italy riesce ad offrire.

Abano scarpe sposa 2017 i nuovi modelli

Il marchio Albano nella sua collezione di scarpe da sposa offre calzature dallo stile semplice ma elegante, da notare le scarpe aperta dietro o le scarpe bianche in raso spuntate davanti e tutti i modelli di sandali e scarpe di tendenza, alcune delle scarpe del catalogo sposa sono infatti la versione in bianco dell’ultimo catalogo moda di calzature estive Albano.

Vedi anche: Scarpe sposa 2017: le tendenze della primavera estate

Sandali alti con piccolo plateau e cinturino  alla caviglia, scarpe con motivi di incroci e sandali T-Bar con plateau alto ricordano i modelli di scarpe viste nelle passerelle. I sandali alti che fasciano il piede sono abbelliti da piccole borchie in argento, modelli di scarpe aperte con dettaglio gioiello li troviamo nel sandalo con tacco altissimo e negli infradito da sposa.

La collezione offre anche sandali con tacco medio  o con tacco grosso come dettano le tendenze della primavera estate 2017, e per chi cerca la scarpa chiusa; décolletté a punta tutte ricoperte di strass.

Quanto costano e come calzano le scarpe di Albano

I prezzi delle scarpe da sposa da quanto si legge nel sito online di Albano variano da un prezzo massimo di 225,00 euro per arrivare al prezzo minimo di 130,00 euro.

Per quanto attiene la comodità, se vi può essere d’aiuto da una nostra indagine a campione  su alcuni rivenditori del marchio è emerso che le scarpe di Albano sono molto cercate per la loro stabilità. “Anche chi non sa camminare bene con i tacchi alti riesce a indossare con tranquillità queste scarpe”.

Il consiglio comunque è sempre lo stesso,  qualunque modello o marchio di calzature va sempre provato prima di essere acquistato.

Vedi anche: Scarpe sposa, come sceglierle

1 of 7

1 Comment

  1. Maria Luisa Cossu

    2 Ottobre 2017 at 8:59

    Cerco scarpe da sposa avorio tacco 12 chiuse con platau

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse