Scarpe sposa

Scarpe sposa 2018, 10 modelli per l’abito bianco

By  | 
1 of 10

Scarpe particolari, gioiello rosa, cipria ma anche  argento e oro, ecco le nuove scarpe di tendenza per la sposa che desidera indossare l’abito bianco.

scarpe sposa per l abito bianco

Scarpe sposa per l’abito bianco scelte da noi tra originalità ed eleganza secondo le ultime tendenze moda del 2018, ma che consentono  alle future spose  di scegliere modelli e colori diversi che ben si adattano al loro vestito in pizzo o tulle. Ecco le migliori calzature chiuse e aperte da abbinare agli outfit da matrimonio in total white.

Scarpe sposa per l’abito bianco, i modelli della moda

Molte future spose per scegliere le calzature si affidano ai nomi noti, ad esempio Jimmy Choo che di recente ha lanciato la sua nuova collezione  matrimonio per il 2018.

Jimmy Choo scarpe sposa 2018

Molto cercato è  il marchio di calzature Albano che  nella  sua nuova linea bridal shoes  propone modelli diversi di scarpe sposa per l’abito bianco.

L’altro brand italiano che piace molto è Loriblu che ha in catalogo una linea continuativa di scarpe gioiello o bianche classiche, da abbinare ai diversi outfit per le nozze.

Vedi anche: Scarpe sposa 2018 15 modelli per tutti i vestiti

Non tutte  però amano portare le scarpe sposa per l’abito bianco dallo stile classico,  sono sempre di più infatti  le future spose che amano spezzare la monotonia del total white scegliendo calzature colorate o addirittura scarpe rosse  da combinare con il loro vestito bianco, oppure  preferiscono sfoggiare ai  piedi il giorno delle nozze un paio di calzature moda firmate e lussuose.

sandali sposa 2018 oro rosa stuart weitzman

Ad esempio la tendenza delle scarpe da sposa blu continua, ma i modelli cambiano e si può anche scegliere una décolletté  con cinturino e cavigliera gioiello soprattutto se ci si sposa in abito bianco corto.

 Mabille couture estate 2018

Oppure si può pensare di scegliere uno stivaletto trasparente tempestato di strass come quello che ha proposto Chanel per la sua sposa estiva del 2018.

E’ molto raffinato anche il contrasto tra le scarpe nude e il  non colore,  come ad esempio ha  voluto Dior nella sua ultima collezione Alta Moda 2018.

E ancora scarpe e sandali argentati per l’abito bianco restano tra le calzature classiche ma che nel contempo  aggiungono quel tocco particolare in più  ad un classico abito da sposa o ad un vestito dalla linea semplice.

Scarpe sposa per l’abito bianco particolari

Se si desidera cercare tra i brand che vendono abiti da sposa invece c’è Alessandra Rinaudo che per Nicole Spose 2018 propone delle décolletté scamosciate in rosa cipria con dettaglio gioiello centrale e cinturini argento incrociati che si abbinano agli abiti della collezione

Modelli più semplici  li   troviamo invece nella nuova collezione di Max Mara Bridal 2018, dove ci sono calzature alte con tacco grosso, sandali open-toe in nappa in rosa cipria e slingback flat con la punta tempestata di perle bianche e adatte alla sposa che desidera scarpe basse

Chi invece ha delle belle scarpe da sposa per l’abito bianco che si distinguono,  è René Caovilla. Sono calzature particolari con tacchi altissimi in color rosa o in alternativa con tacco basso avorio  abbellite da fiocchi gioiello,  sono perfette se abbinate a vestiti da sposa bianchi lunghi, sono scarpe da matrimonio che si fanno notare se combinate con un abito corto.

Ora che sai quali sono i migliori modelli di tendenza di scarpe sposa per l’abito  bianco, la scelta spetta solo a  te, quali di queste calzature preferisci per il giorno delle tue nozze?

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.