Scarpe comode

Scholl, la collezione estate 2017. Prezzi e catalogo

By  | 
1 of 16

Foto e prezzi delle nuove calzature Scholl estate 2017. Zoccoli comodi ma non solo, nel catalogo donna di Scholl.

Scholl catalogo estate 2017

Comode ed eleganti dalla mattina alla sera, questo esprime l’azienda Scholl nella sua nuova collezione di scarpe da donna estive. Calzature pensate per il benessere dei piedi quando fa caldo, ma che ogni anno oltre la tecnologia a supporto, diventano sempre più fashion con linee diverse che puntano a conquistare piedi di ogni età.

Scholl estate 2017: sandali, zeppe e infradito

I sandali da giorno proposti da Scholl sono con o senza cinturino, nel catalogo online si trovano nuovi modelli come il sandalo basso nero e oro modello Mamore dotato di un sottopiede morbido  per garantire la comodità in viaggio o in città. Più adatte per camminare o andare al lavoro sono invece le zeppe effetto legno alte 4 cm che garantiscono stabilità grazie alla tecnologia Bioprint. I modelli proposti per la stagione estiva sono disponibili nei seguenti colori:   dal giallo ocra, al color cuoio, alle zeppe nere

Adatti per tutte le occasioni e facili da abbinare invece sono i nuovi sandali in pelle bianchi modello Alula, scarpe che oltre a strizzare l’occhio alle tendenze moda sono dotate di suola leggera e  promettono una corretta postura.

Tra le novità estive, Scholl propone nuovi sandali infradito. Nel catalogo troviamo infatti nuovi modelli dallo stile facile e moderno che hanno la tomaia con piccoli fiori, e infradito gioiello che donano personalità ai vostri outfit da giorno.

Ciabatte estive con fascia argento e i nuovi Pescura con la tomaia con fiori o glitterata sono le altre novità di Scholl per l’estate del 2017.

Per tutti gli outfit più eleganti anche nel catalogo di Scholl si possono trovare dei sandali da abbinare a vestiti estivi per la sera o per occasioni più formali, tra le novità si distinguono i sandali bassi laminati dotati della tecnologia Scholl Gelactiv®.

1 of 16

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse