MODA

Scarpe bianche inverno 2017-2018. Le tendenze

By  | 
1 of 21

Scarpe bianche invernali. Secondo la moda l’inverno 2017-2018 il bianco sarà tra i colori di tendenza. Ecco alcuni esempi di scarpe bianche per l’inverno.

Scarpe bianche donna inverno 2017-2018

Vestire con le scarpe bianche in inverno si può basta scegliere gli abbinamenti adatti. A pensarla così sono gli stilisti moda di New York, Parigi, Londra e i nostri marchi italiani quali Max Mara e Tod’s ma non solo, e che per l’autunno inverno propongono  scarpe, stivali, stivaletti e sandali invernali, tutti bianchi.

Eccovi pertanto le nuove scarpe abbinate a tailleur, vestiti lunghi da giorno o eleganti, cappotti anche bianchi e naturalmente calze.

Scarpe bianche basse e con il tacco

Bianco ottico o bianco avorio le nuove scarpe da donna per l’autunno inverno 2017-2018 presentano tacchi e altezze diverse, ma non mancano ballerine, mocassini, francesine bianche e scarpe con tacco a punta. Per quanto riguarda i materiali invece, pelle e vernice, scarpe con con dettagli gioiello o eleganti in bianco e oro, ma anche raso come le scarpe viste da Miu Miu a Parigi o le eleganti scarpe di René Caovilla che si adattano perfettamente anche alla sposa invernale.

Lo stile è vintage per Gucci che adorna le sue scarpe avorio con tacco a rocchetto con fiocchi in punta e dettagli gioiello. Giocano sui contrasti tra scarpe bianche e calze invece Philosophy che abbina la scarpa a punta con tacco gattino a calzini in pizzo, mentre Anteprima abbina le sue calzature invernali  con punta tonda e tacco grosso a collant coprenti in nero. Calzini neri anche per Van Noten che osa con abbinamenti dallo stile casual tra jeans e scarpe invernali in bianco.

Tacco grosso catene o moschettone in argento in punta per le scarpe di Tory Burch, e Daks che per spezzare sceglie calze grigie.

I tacchi sono a cono per le scarpe a punta scelte da Max Mara che alla sua bella collezione invernali di abiti, gonne e lunghi cappotti e che dopo le scarpe rosse sceglie scarpe tutte bianche da indossare con il color cammello o il grigio.

Tra i tanti modelli di décolletté bianche a distinguersi è Maison Margiela con le sue scarpe in vernice bianca , Tibi a New York con calzature con tacco fino e rotondo da indossare con leggins in lana grigi, e Lanvin con le sue belle scarpe da portare con calze a rete

E se ci sono scarpe in bianco per l’inverno 2018,  non possono certo mancare anche le sneakers invernali con la stella di Converse , scarpe sportive in pelle bianca e i nuovi modelli lanciati da Hogan donna

Stivali e stivaletti bianchi invernali

Tanti anche gli stivali e stivaletti, dai lussuosi tronchetti con pelliccia bianca agli ankle boots sempre con bordo di pelliccia che Blumarine ha mostrato in passerella in abbinamento ad un vestito total white e borsa biancastra.

Stivali  sotto al ginocchio per la moda invernale possono essere indossati con abiti con stampe fantasia come ha proposto Van Noten e Victoria Beckham nella loro collezione donna, mentre i contrasti diventano audaci a Londra dove Mulberry abbina un bel vestito verde con balze a dei cuissardes lucidi e bianchi.

Nero , bianco e rosso sono i colori principali della collezione di Giambattista Valli, dove un cappotto bianco o un tubino si indossano con stivaletti candidi stringati e spuntati.

Ricoperti di pelo e adatti quando le temperature scendono gli stivali visti da Moncler Gamme Rouge che tra collant pensanti  ma puri e calzettoni  ha proposto in abbinamento a tutti i suoi abiti invernali.

E ancora Maison Margiela con stivali al ginocchio con sfumature grigie, Missoni che sceglie lo stivale dal gambale largo  sotto al ginocchio, Krizia con i suoi tronchetti semplici  da portare con pantaloni e gli stivaletti a punta in argento e bianchi da indossare con calze nere coprenti secondo Fay.

I sandali inverno in bianco.

A distinguersi è stato Calvin Klein con Raf Simons che ha proposto sandali bianchi con cavigliera gioiello, ma uno diverso dall’altro, diventati subito una tendenza.

Ma anche in Italia le novità non mancano, a proporle  Laura Biagiotti che tra sandali e stivali biancastri  abbinati a vestiti in morbida lana o abiti eleganti, e Philosophy con il sandalo con tacco alto da indossare con pantaloni pesanti ma che mostrano la caviglia

Car Shoe invece che propone scarpe aperte invernali non ci fa mancare il suo sandalo basso i cuoio  e pelliccia bianca.

Sempre Margiela a Parigi la cui collezione di scarpe è  varia e originale non rinuncia agli zoccoli in inverno, l’importante è che siano rigorosamente bianchi.

1 of 21

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *