Scarpe comode

Stonefly uomo primavera-estate 2017: modelli e prezzi dal catalogo

By  | 
1 of 9

Le nuove Stonefly da uomo per la primavera estate 2017: tecnologia e stile per il famoso marchio italiano. Ecco i nuovi modelli estivi direttamente dal catalogo Stonefly, prezzi compresi.

stonefly-uomo-scarpe-estive-2017

Il celebre marchio trevigiano si evolve ancora con il connubio tra la tecnologia al servizio del comfort e l’inconfondibile stile italiano nelle scarpe Stonefly uomo estate 2017, che soddisfano ogni esigenza maschile in fatto di calzature, sia sul piano estetico che della comodità. L’italianità emerge nella scelta dei materiali, nelle linee, nei colori e nella qualità della manifattura, coniugandosi a brevetti sempre più avanzati per rendere le scarpe perfettamente calzabili e  comode.

Vedi anche: Scarpe uomo per l’estate 2017, le tendenze e i modelli estivi

A partire dal Bluesoft Memory, una sorta di cuscinetto in gel inserito nella suola che ammortizza l’impatto col terreno e riesce a mantenere costante nel tempo questa proprietà, seguendo l’anatomia del piede, di cui tiene memoria, facendolo “respirare” e limitando l’umidità.

Bellezza italiana e tecnologia evoluta per le Stonefly uomo estate 2017

Sono state così create per la bella stagione di quest’anno nuove splendide scarpe per uomo, avvalendosi di tale tecnologia e declinandola nella leggerissima Space e nei modelli Alby: questi ultimi rappresentano il prodotto di punta della collezione uomo primavera-estate 2017 Stonefly, abbinando un’estetica elegante e formale al comfort caratteristico di questo brand.

Eleganza e estrema comodità

1) Ci sono le BlueSoft Memory Alby 1, scarpe in camoscio modello inglese con cuciture bottalate: si tratta di stringate realizzate con impunture a coda di rondine, tomaia in parte bucherellata e fodera in cotone chambray; all’interno contengono appunto lo speciale sottopiede Blusoft Memory, il primo memory traspirante. Questa calzatura classica, resa meno seriosa dall’uso del camoscio, è disponibile in tre colori: denim, dove (un marrone chiaro) e titanium (sabbia), con para con tacco azzurra (nella versione denim) o bianca (nelle altre due varianti). Il prezzo è di 110 euro.

2) Fa parte del catalogo Stonefly uomo estate 2017 anche la BlueSoft Memory Alby 2, classica stringata in pelle spazzolata lucida con all’interno una fodera in cotone chambray, para con tacco e, ovviamente, lo speciale cuscinetto Blusoft Memory, che rende incredibilmente comoda anche questa scarpa apparentemente rigida. Di un’eleganza unica, è stata realizzata in tre tinte: nero con para nera, blu con para azzurra, e wine (vino) con para nera. È in vendita al prezzo di 120 euro.

Scarpe con fibbie e grande classe

3) La linea Alby si completa con la BluSoft Memory Alby 3, una monk-strap, ovvero un modello stile Derby ma chiuso da due piccole fibbie laterali, di grande classe. Realizzata in pelle con impunture bottalate a coda di rondine, ha anche questa la fodera in cotone chambray e lo speciale sottopiede Blusoft Memory, cha mantiene i piedi sempre asciutti. Creata solo in un impeccabile nero, costa 120 euro.

Scarpe sportive leggere

4) Non poteva mancare una sportiva modello slip-on, nella gamma del catalogo Stonefly Uomo estate 2017: è la BluSoft Space Man 1, una scarpa ultralight che pesa solo 220 grammi, con cui sembrerà quasi di essere a piedi scalzi, tanta è la sua comodità e leggerezza. Ideata in pelle con colletto in lycra e maxi elastico, ha il sottopiede estraibile e il massimo comfort che dà è assicurato da blusoft, l’esclusiva goccia di gel che, studiata analizzando il modello della camminata del gatto, rende i passi leggeri come quelli dei felini, permettendo di camminare con morbidezza e senza nessuna fatica. La para è scanalata e bianca, a far da contrasto con il colore scuro  della tomaia, che può essere blu o nera.

Photo: Courtesy Stonefly press office

1 of 9

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse