La surfista Maud Le Car fa surf con i tacchi alti in un video spettacolare. Ma non è la prima a surfare con i tacchi a spillo, anche se fore è la migliore.
C’è chi con quelle scarpe non riesce a camminare per strada, e chi invece ci fa surf. Tubino nero elegante, tacchi alti e via andare. Maud Le Car, giovane, bellissima ma soprattutto bravissima surfista, salta sulla tavolta da surf e affronta le onde con eleganza ed equilibrio. Surfare con i tacchi non è impossibile, ma farlo con la grazia della 22enne campionessa (in questo video spot di una marca sportiva) richiede un’abilità e uno stile unico.
Ecco il video:
Con questo video Maud Le Car dimostra come si possa essere femminili, glamour ma anche perfetti dal punto di vista tecnico. E anche che i tacchi si possono usare nelle circostanze più imprevedibili (anche per scappare dai dinosauri, ricordiamo!). Ecco alcune sue foto, con e senza tacchi.
Ma attenzione, piccola sorpresa: Maud Le Car non è la prima a fare surf con i tacchi a spillo. In quest’altro video di qualche anno fa si vedono delle surfiste russe che si sfidano in una famosa spiaggia di Bali a cavalcare le onde con delle eleganti scarpe da sera e abito adeguato all’occasione. Qualcuna ci riesce, qualcuna cade. Diciamo che in quanto a stile Maud Le Car per ora è la migliore.
Vedi anche: Il fetish dei tacchi: perché agli uomini piacciono tanto i tacchi alti?