Scarpe moda

Tod’s scarpe borse estate 2018. FOTO Prezzi

By  | 

Tod’s la collezione scarpe donna primavera estate 2018 tra eleganza e comodità, belle anzi bellisime le nuove borse. Eccovi tutta la collezione in foto.

Tod s scarpe borse donna primavera estate 2018

Tod’s la collezione donna primavera estate 2018 oltre agli abiti mostrati a Milano comprende naturalmente il punto di forza dell’azienda italiana, gli accessori: scarpe e borse, eccovi tutte le nuove calzature per donne del marchio Tod’s e tutta la collezione di borse che merita di essere guardata.

Scarpe Tods donna collezione primavera estate 2018

tod s scarpe donna estate 2018

Le scarpe estive di Tod’s sono indubbiamente delle belle calzature ma sono tutte basse adatte per chi ama camminare con calzature più comode anche se la scarpa bassa  non è sinonimo di comodità. I modelli dei mocassini invece sono stati declinati in versione più graziosa: ci sono mocassini dorati con lunghe frange in animalier e il modello con lunghe nappe davanti.

Nella collezione troviamo anche dei nuovi modelli di sneakers estive alte anche queste abbellite da frange

Per quando riguarda i sandali invece lo stile è abbastanza spartano, grandi fasce incrociate ma tutti realizzati in pelli pregiate e con stampa pitone, l’unica variante della collezione scarpe donna Tod’s  estate 2018 sono gli infradito da annodare alla caviglia con foulard al posto dei lacci.

Tods scarpe borse estate 2018

La palette cromatica della  linea di calzature spazia dal bianco, al grigio, al malva per arrivare alle tonalità neutre.

Borse Tod’s primavera estate 2018

Borse Tod s primavera estate 2018

La collezione di borse donna Tod’s per la prossima estate comprende diversi modelli di borse, sembra quasi che il marchio punti molto sul prodotto e lo fa con una varietà di borse e borsette tra tracolle e borse a mano lavorate in pellami diversi, ma senza trascurare le maxi bag a mano in versione monocromatica o le  borsette in cuoio  con tracolla in pelle e catena metallica dove è evidente il logo della casa di moda.

 

Molti dei modelli proposti sono in pelle stampa pitone ma vi diciamo subito che sono le più costose, e dove spicca tra le mini gag la borsetta da portare al polso con nappe lunghissime.

N.B Aggiorneremo l’articolo non appena l’azienda ci avrà comunicato tutti i costi

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *