Nuovi mocassini, piumini in pelle, Â tutto il meglio del Made in Italy nella collezione uomo inverno 2016-2017 di Tod’s.
In un contesto  generale dove  la crescita del menswear  conferma che  l’interesse degli uomini nella moda è in costante aumento, l‘azienda italiana Tod’s risponde con una  collezione tra abiti e accessori destinata all’uomo contemporaneo attento allo stile ed alla qualità .
Punto di forza della collezione uomo autunno inverno 2016-2017  presentata a Milano da Andrea Incontri designer di Tod’s,  è il nuovo piumino realizzato in morbida pelle spazzolata con un particolare trattamento a cera che aggiunge un tocco di Vintage, mentre LEO CLAMP il mocassino iconico del brand italiano è stato rivisitato con nuovi pellami e colori.
La collezione uomo di Tod’s è rivolta ad un pubblico attento a  un uomo moderno impegnato, colto, sicuro, che sceglie con consapevolezza ed esige per il suo abbigliamento ed accessori qualità e praticità .
A questa domanda l’azienda risponde con abiti dallo stile elegante informale, basta guardare le linee dei cappotti, i colori di abiti e giacconi, gli abbinamenti scelti dal designer, e gli accessori pratici come le  calzature e le borse in morbida pelle leggera che possono essere ripiegate, per capire come l’azienda riesce  a soddisfare un pubblico maschile sempre più esigente.
VEDI ANCHE: TOD’S UOMO SCARPE E VESTITI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016
Photo courtesy Tod’s