Scarpe moda

Uomo 7 modi per abbinare le scarpe blu

By  | 
1 of 7

Uomo – Come abbinare le scarpe blu? Versatili come le scarpe marroni, le calzature blu non conoscono stagionalità  e si usano tutto l’anno.

Finito il tempo in cui un paio di scarpe in blu erano solo mocassini o scarpe da barca  da indossare in primavera e in  estate , ora con  un paio di calzature blu o azzurre potete anche sposarvi.

Moda uomo scarpe blu

La moda, lo street style, lo diciamo sempre corrono veloce. Anticipano i tempi, ma ci aiutano a conoscere le nuove tendenze tra le quali: come abbinare un paio di scarpe blu eleganti e sportive in estate e per la prossima  stagione autunno inverno. Abbiamo selezionato sette  diversi abbinamenti pantaloni e scarpe, per illustrarvi come non è difficile indossare pantaloni lunghi  grigi e calzature  blu marino oppure tono su tono , ovvero scarpe e pantaloni dello stesso colore, ma non solo.

Vedi anche: Uomo, 10 modi per abbinare le scarpe ai jeans

Iniziamo dalle  novità moda della prossima estate visto che le sfilate uomo 2016 sono finite, e  potete copiare fin da subito gli abbinamenti,  le scarpe blu infatti sono di tendenza anche per l’estate in corso. E poi  a seguire l’abbinamento giusto con i pantaloni invernali  e con un look sportivo.

Canali uomo primavera estate 2016, una gran bella collezione maschile dove tra tessuti e sartorialità c’è tutto il made in Italy. Qui le calzature  con i lacci  sono state abbinate a pantaloni dello stesso colore o a un tessuto sempre in blu ma di tonalità diversa

Canali Uomo 2016

1 of 7

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.