SFILATE MODA

Valentino donna inverno 2016-2017. Scarpe e vestiti

By  | 

Dallo stivaletto alle ballerine e sandali da portare con calze a coste abbinati ad abiti  femminili dall’eleganza unica. La collezione  autunno inverno di Valentino. Foto e video  della sfilata.

Scarpe Valentino donna inverno 2016-17

Dopo la bella sfilata di Chanel arriva Valentino che fa impazzire tutti con una collezione  di una femminilità ed eleganza che a Parigi ricorderanno nel tempo.

La collezione scarpe e abiti di Valentino

Chi ha detto che con un vestito grigio bisogna abbinare scarpe e calze di colore diverso non ha visto questa collezione  dove l’abito da giorno con collo a dolce vita e gonna ampia è stato indossato con sandali invernali grigi e calze a coste grigio più chiaro, e per spezzare basta una borsetta  in marrone.

Tra tutte le collezioni e scarpe moda di Parigi la varietà di abiti  calzature e relativi abbinamenti visti da Valentino  è tale da restare a bocca aperta, ci sono ballerine da portare sempre con calze pesanti e con vestiti eleganti, Mary Jane ma anchestivali da combattimento neri che vengono abbinati a  cappotti  completi blu e vestiti blu, oppure a gonne in tulle nere maglione e giaccone, mentre  i sandali invernali invece si portano con abiti da giorno e da sera, vedi il sandalo oro da indossare con un vestito color beige.

Nella collezione anche stivali con il tacco alto in legno e il bordo della suola con piccole borchie, questi sono stati abbinati a vestiti da sera o ad abiti sotto al ginocchio dal tessuto morbido e lucente, scarpe con il tacco invece indossate con abiti plissettati, c’è di tutto per scegliere scarpe ed abiti da favola.

I colori delle calzature sono sobri  vanno dal nero al grigio al tortora al cipria e vengono quasi sempre abbinati al colore delle calze.

Qui il video di questa spettacolare collezione  invernale  che Piccioli e Chiuri hanno mostrato a Parigi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *