Dal collant che allunga le gambe alle calze e calzini a rete fino ai leggins a rete tutto il meglio del catalogo di Calzedonia e Wolford per la primavera estate 2017 prezzi compresi.
Calze e calzini anche in estate non solo fino a primavera. Sono queste le nuove tendenze moda della stagione calda del 2017 che abbiamo visto a Parigi da Chanel ma in tutte le piazze delle più importanti sfilate donna Milano compresa. Vediano gli abbinamenti ma soprattutto le novità del catalogo 2017 di Calzedonia e Wolford.
Calzedonia catalogo primavera estate 2017
Collant a rete, calzini corti fashion a rete neri con fiocco dietro, a rete bianca semplice o colorati con stampa fantasia sono le novità del catalogo primavera estate di Calzedonia a cui vanno ad aggiungersi tutti i calzini sempre corti in cotone a righe o in tinta unita da portare con francesine, sneakers o sandali.
L’altra novità di Calzedonia per la primavera estate sono le minicalze in pizzo, a tinta unita, con piccoli pois o animalier, e per le più audaci il leggins a rete nero.
Calze e gambaletti in cotone per la primavera non mancano, mentre per quanto riguarda la collezione di collant Calzedonia va dal collant modellante in color nudo al classico nero fino agli autoreggenti in rete piccola proposti in color nero o naturale.
Wolford catalogo primavera estate 2017
Wolford azienda di moda austriaca nata molto prima di Calzedonia, da tempo propone calze e lingerie di lusso, non a caso nelle ultime sfilate donna a Milano per calze e calzini alcuni brand hanno volutamente scelto Wolford. Per la primavera estate Wolford parte subito con una novità, la cucitura laterale sul lato sinistro del collant con la scritta “Live your dream, follow your passion”. Un omaggio alle donne indipendenti ma allo stesso tempo un collant che slancia visivamente la gamba.
L’altra novità del catalogo online di Wolford è la Linea BOLD dove oltre i leggins e la lingerie ci sono le nuovissime calze di tendenza calze a rete coprenti a pois di diversa grandezza.
Per quanto riguarda gli autoreggenti, le calze di Wolford così come i collant sono più costose di Calzedonia ma sono anche più belle e raffinate con la loro fascia in pizzo larga e logo. Stessa cosa vale per la linea di collant dove potete scegliere tra le calze semitrasparenti che donano alle gambe l’effetto lucido abbronzato e il collant nudo che dona luminosità alle gambe.
Particolare anche tutta la linea di calzini da abbinare alle décolletté che il marchio Wolford per la primavera propone a rete con pois nere e in color nudo camouflage.