1 of 30

I sandali estate 2017 secondo la moda: tra i marchi più amati e le proposte delle sfilate vediamo i migliori sandali donna della  stagione.

sandali-estivi-2017-moda-donna

Sandali piatti, infradito gioiello zeppe, zoccoli, tanti i modelli di scarpe aperte in estate, ma a fare la differenza sono  tacchi fibbie  e lacci da annodare alla caviglia, e tra i nuovi materiali raso e camoscio,  sono queste le ultime novità moda sandali estivi del 2017. Per meglio conoscere  quali sandali scegliere da abbinare ai colori degli abiti da giorno e quali sandali estate invece indossare  con abiti da cerimonia ecco la nostra guida di moda e stile per non sbagliare scarpe.

Sandali bassi: quali sono i migliori dell’estate 2017

Piacciono, ma non slanciano le gambe, i sandali piatti proposti per la stagione estiva hanno lacci alle caviglie come quelli visti da Valentino, o fibbie  e  fasce alte con strass vedi la collezione di Alexander Wang abbinati a shorts e gonne corte per uno stile casual, oppure possono essere più comodi con la suola leggermente alta da indossare di giorno con gli abiti o pantaloni.

Comodo e divertente adatto per essere indossato con abiti estivi da giorno,  il sandalo con suola alta lacci e pom pom della nuova collezione Bata.

Bassi in argento le ciabatte infradito della collezione di Ballin abbinati ad una shopping bag sempre in argento. Ciabatte estive sfiziose anche per Car Shoe che le propone con pietre colorate.

Per la sera sandali dorati argento, sandali piatti in pelle arricchiti  da dettagli in oro e  Swarovki come il modello elegante di Lanvin o i sandali piatti di Oscar del la Renta. Lussuosi e raffinati i sandali piatti con argento e apllicazioni floreali di Jimmy Choo donna.

Per chi vuole spendere poco per un sandalo basso adatto ad abiti eleganti, la nuova collezione di Primadonna offre una varietà di infradito e sandali gioiello.

Sandali estivi, tra zoccoli e tacchi comodi

Tra tacchi alti e scarpe piatte per stare comode e camminare è sempre meglio optare per calzature con tacchi medi, i modelli per la stagione estiva per fortuna sono tanti, ci sono tacchi gattino e tacchi grossi, vediamo chi si è distitnto per comodità e originalità.

Tra i modelli più sfiziosi senza dubbio Prada donna con i suoi sandali con piume e tacco in ferro, per trovare una  scarpa  elegante con tacco medio e  particolare abbiamo scelto Van Noten, i suoi sandali neri con tacco a sfera realizzati in camoscio e raso hanno due pregi: sono belli e non faranno soffrire i vostri piedi.

Per la comodità Geox,  nella sua collezione estiva troviamo sandali in camoscio multicolore tutti con tacco grosso, in alternativa plateau e tacco grosso sempre di media altezza.

Mix  tra moda eleganza e comodità anche per tutta la collezione 2017 di Valleverde sandali estivi da donna.

Gli zoccoli per la primavera estate diventano eleganti, indossarli di giorno o di sera dipende dall’abito, tra i migliori modelli dei marchi di calzature  italiane: Casadei con i suoi zoccoli scamosciati in verde con tacco in ferro  e in morbida pelle rossa con fiocco laterale, Le Silla che propone un modello con tacco sempre grosso gioiello e Ballin che nel suo catalogo  ha proposto zoccoli in raso blu incrociati e tempestati di pietre.

Sandali estate con tacco e zeppe

Le zeppe dell’estate sono tutte alte in alcuni casi altissime, dalle sfilate moda emergono i  modelli di Miu Miu e Ferragamo e Bottega Veneta con zeppa rossa, ma la tendenza più forte sono i sandali  con plateau alto e tacco grosso che troviamo ovunque, vediamo i migliori tra scarpe firmate e scarpe meno care.

Se cercate un sandalo colorato  la stilista inglese Sophia Webster non manca di originalità tra plateau altissimo e tacco. Per chi cerca qualcosa di facile da indossare gli zoccoli di Lacoste con tacco e plateau in legno vanno bene da abbinare  ad abiti e jeans.

Tacco altissimo e stile atletico invece per i sandali di Versace che fasciano la caviglia, legno e pelle bianca invece per il modello proposto da Michael Kors.  Plateau alto e tacco in sughero invece per la collezione scarpe estive di TWIN-SET. Spazia invece dagli zoccoli alle zeppe fino a modelli di sandali eleganti con  tomaia in stampa pitonata la collezione di CaféNoir.

E infine il sandali con tacco fino, avete mai visto estate senza un sandalo elegante?  Si iniziano ad usare  per le cerimonie primaverili fin da maggio per arrivare a settembre. I modelli vanno dai sandali con lacci da annodare alla  o cinturino grosso per chi ha caviglie sottili  a sandali che fasciano il piede allo stile minimal ovvero il classico sandalo con fasce e cinturino.

1 of 30

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.