Scarpe moda

Nuovo catalogo Primadonna estate 2017. Prezzi e foto

By  | 
1 of 8

Catalogo Primadonna estate 2017: le ultime novità, i nuovi modelli donna estate con foto e prezzi.

Primadonna ultimo catalogo estate 2017

Primadonna è un marchio di calzature che ci riserva sempre delle sorprese, dopo aver visto infatti i sandali e le zeppe estive ecco che spuntano nuovi modelli di scarpe per l’estate 2017. Siete pronte a vedere le ultime novità del catalogo Primadonna? Iniziamo subito con gli stivaletti estivi firmati Primadonna Collection.

Vedi anche: Primadonna scarpe 2018: catalogo estate

Tronchetti Primadonna estate 2017

Stivaletti bassi stile inglese con tomaia traforata, modelli di tronchetti bassi scamosciati con il gambale in pizzo e stivaletti con tacco grosso in pelle laminata,  sono i nuovissimi modelli che il marchio di scarpe a prezzi bassi propone nel suo ultimo catalogo. E per chi non ama le scarpe chiuse due modelli di stivaletti traforati spuntati davanti con tacco in legno.  I nuovi modelli di stivali estivi hanno tutti lo stesso prezzo: costano 59,00 euro

Sandali con tacco basso e zoccoli

L’altra novità che dovete assolutamente guardare in questo catalogo estate di Primadonna, sono le pantofole estive tipo Gucci, e non abbiamo dubbi che saranno tra i modelli più venduti. Primadonna osa con le sue slipper argento, bronzo  e nere e ci mette anche un morsetto che tanto ricorda i modelli del celebre marchio fiorentino.

Le altre pantofole invece hanno la tomaia intrecciata e vengono proposte in argento o oro. Il costo va dai 29,90 euro ai 49,90 euro.

Primadonna Collection nota per le sue scarpe molto alte, per l’estate 2017 non si accontenta e dal tacco altissimo passa a modelli di sandali con tacco basso o medio. Nella nuova collezione si trovano scarpe eleganti adatte anche per cerimonie,  sandali gioiello, sandaletti comodi ma fashion, infradito  e il sandalo gladiatore proposto in nero.

Tra le ultime novità ci sono zoccoli, e i nuovi sandali mare per l’estate 2017 che Primadonna propone in versione bassa oro o argento, o modello ciabattina ma decorata da strass per avere piedi brillanti anche al mare.

Tutti i prezzi delle ultime novità Primadonna Collection nella photogallery

Photo courtesy: Press office

1 of 8

2 Comments

  1. Catia andreetto

    14 Agosto 2017 at 18:33

    Vorrei sapere se questo sandali c’è pure verde p tinta cuoio…numero 40..e se il costo è pieno o se lo si può avere scontato..l avevo trovato a Legnano oggi a 20euro ma non c’era il numero…Vorrei acquistarlo

    • admin

      15 Agosto 2017 at 8:33

      Buongiorno Catia e Buon Ferragosto

      A quale modello di sandali si riferisce esattamente?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse