Catalogo Primadonna estate 2017: le ultime novità , i nuovi modelli donna estate con foto e prezzi.
Primadonna è un marchio di calzature che ci riserva sempre delle sorprese, dopo aver visto infatti i sandali e le zeppe estive ecco che spuntano nuovi modelli di scarpe per l’estate 2017. Siete pronte a vedere le ultime novità del catalogo Primadonna? Iniziamo subito con gli stivaletti estivi firmati Primadonna Collection.
Vedi anche: Primadonna scarpe 2018: catalogo estate
Tronchetti Primadonna estate 2017
Stivaletti bassi stile inglese con tomaia traforata, modelli di tronchetti bassi scamosciati con il gambale in pizzo e stivaletti con tacco grosso in pelle laminata, Â sono i nuovissimi modelli che il marchio di scarpe a prezzi bassi propone nel suo ultimo catalogo. E per chi non ama le scarpe chiuse due modelli di stivaletti traforati spuntati davanti con tacco in legno. Â I nuovi modelli di stivali estivi hanno tutti lo stesso prezzo: costano 59,00 euro
Sandali con tacco basso e zoccoli
L’altra novità che dovete assolutamente guardare in questo catalogo estate di Primadonna, sono le pantofole estive tipo Gucci, e non abbiamo dubbi che saranno tra i modelli più venduti. Primadonna osa con le sue slipper argento, bronzo  e nere e ci mette anche un morsetto che tanto ricorda i modelli del celebre marchio fiorentino.
Le altre pantofole invece hanno la tomaia intrecciata e vengono proposte in argento o oro. Il costo va dai 29,90 euro ai 49,90 euro.
Primadonna Collection nota per le sue scarpe molto alte, per l’estate 2017 non si accontenta e dal tacco altissimo passa a modelli di sandali con tacco basso o medio. Nella nuova collezione si trovano scarpe eleganti adatte anche per cerimonie,  sandali gioiello, sandaletti comodi ma fashion, infradito  e il sandalo gladiatore proposto in nero.
Tra le ultime novità ci sono zoccoli, e i nuovi sandali mare per l’estate 2017 che Primadonna propone in versione bassa oro o argento, o modello ciabattina ma decorata da strass per avere piedi brillanti anche al mare.
Tutti i prezzi delle ultime novità Primadonna Collection nella photogallery
Photo courtesy: Press office