Sandali

Primadonna: le zeppe dalla collezione estate 2017

By  | 
1 of 18

Le zeppe Primadonna. Nel catalogo sandali con zeppe alte ed espadrillas. Queste le 33 scarpe con zeppa di Primadonna per la collezione estate 2017. Prezzi e novità.

primadonna-zeppe-estive-2017

Niente indugi o dubbi, sfrontata e sicura, così Primadonna Collection immagina  la “prima donna”della stagione estiva aggiungendo quegli elementi di stile chic e glam che rendono le sue scarpe economiche tanto desiderate.

Sarà perché è moda a prezzi bassi, sarà perché il brand oramai è consolidato, fatto sta che Primadonna Collection, definita anche “Prima donna” è oramai uno dei marchi di calzature più desiderati e non solo in Italia.

Chi indossa le calzature Primadonna sa di avere ai piedi una scarpa moda del momento, e questo lo abbiamo già visto nelle tante collezioni che il marchio ha lanciato dal 2015 ad oggi. Veniamo ora alle ultime novità sandali  e scarpe con zeppa di Primadonna guardando tutti i nuovi modelli e colori delle zeppe estive e quanto costano.

Primadonna: zeppe estate 2017

Zeppe alte, niente mezze misure, possono essere zeppe di sughero o in camoscio  dello stesso colore del sandalo ma comunque per Primadonna le zeppe estive del 2017 sono altissime.

Tra i modelli più eleganti tutti i sandali con zeppa proposti, in vernice nera, argento oro giallo, si distinguono i due modelli  con cinturino incrociato proposti pelle effetto specchio oro rosa e argento.

Le tendenze sandali moda dell’estate vedono tante scarpe  in vernice e scarpe e sandali rossi, e Primadonna nel suo catalogo e sito online propone dei modelli di  zeppe dallo stile semplice nei toni del nero, color nudo e rosso.

Chi ama portare  un sandalo che fascia il piede troverà modelli in pelle con cinturino grosso alla caviglia, zeppe in camoscio nei colori brillanti come il verde dotate di lacci da annodare alla caviglia, sandali in bluette con zeppa di sughero.

Espadrillas con zeppa di Primadonna

Nel catalogo dell’azienda italiana per l’estate anche tanti nuovi modelli di espadrillas anche questi con zeppa ma più bassa rispetto ai sandali. Tra le novità i modelli con paillettes  proposti in più varianti di colore dal nero, alla zeppa blu elettrico, al cipria delicato per arrivare ad espadrillas in rosso.

Gli altri modelli di scarpe spagnole della collezione vengono invece proposti i stoffa ma arricchiti da dettagli gioiello in punta e dotati di lacci da annodare alla caviglia.

Queste sono tutte le zeppe Primadonna che potrete ammirare nella photogallery.

1 of 18

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse