GUIDE

Come abbinare gli stivali neri. 30 idee moda da provare. FOTO

By  | 

Come si abbinano gli stivali neri con vestiti gonne e pantaloni? Le possibilità sono infinite: tra  stivali alti, al ginocchio, stivaletti, anfibi,  ecco per te 30 immagini di nuovi look chic e casual da provare.

come abbinare gli stivali neri

Abbinare gli stivali neri sembra facile ma non lo è, ci sono tanti nuovi modelli di stivali e stivaletti proposti dalla moda in inverno e in estate per ogni vestito e occasione che rendono spesso difficili le combinazioni con i nostri abiti che già abbiamo in armadio.

Parigi street style settembre 2017

Però c’è la soluzione c’è sempre, basta seguire delle regole di stile e gli ultimi look da copiare dallo street style, qualche idea delle sfilate, cataloghi moda,  e scegliere il modo più elegante per abbinare gli stivali neri alti o sotto il ginocchio, e stivaletti dalla mattina alla sera con gonne, vestiti, pantaloni e leggins.

Paris stivaletti moda inverno 2018 abbinamenti_

Ecco 30 foto scelte per te con i migliori abbinamenti di stivali neri.

Abbinare gli stivali neri con gonne vestiti

Parigi street style

Un paio di stivali neri si combinano perfettamente con gonne e vestiti, puoi scegliere tra gli ultimi look  suggerite dalle ultime tendenze , oppure creare il tuo stile come fanno molte donne e ragazze alla moda che abbinano  gli stivali neri con abiti rossi, bianchi o abitini corti facili come questo look del catalogo  Liu Jo che combina stivali sotto al ginocchio con un vestito con stampe

Liu Jo abbigliamento scarpe catalogo inverno 2017 2018

Uno dei modi più semplici per abbinare gli stivali neri invernali invece è quello di indossare un abito corto in lana e collant da 40 denari opachi. Questo che vedi è l’oufit più facile che si può indossare quando fa freddo.

stivali neri street style pinterest

Con gambale morbido tacchi o zeppa come quelli  vanno di moda ora o scamosciati un paio di stivali neri si combinano anche con abiti più leggeri, come insegnano ad esempio le  donne a Parigi.

https://modauomo-modadonna.it/prada-uomo-sfilata-inverno-2017-2018-foto/

Ma la moda insegna che anche con un vestito rosso leggero e  plissettato uno stivale in pelle nera è perfetto anche in estate

givenchy donna estate 2018 scarpe vestiti

Secondo lo stile e le ultime tendenze della moda donna combinare il nero con abiti eleganti o da giorno non è difficile, lo stivale nero si abbina a gonne lunghe blu, così come a cappotti rossi a pellicce colorate fino al total black. Eccoti tre esempi da guardare

Stivali neri vestiti inverno 2018

A parte la tinta unita tutti i tessuti con stampe o anche maculati si abbinano perfettamente agli stivali in pelle nera. Guarda ad esempio com’è è facile ma chic questo look da sera creato da Isabel Marant, gonna lunga animalier e stivale in pelle nera al ginocchio.

Isabel marant scarpe abiti inverno 2017 2018

Ora sai che puoi combinare stivali con tessuti e colori degli abiti da giorno gonne e abiti più eleganti, ma sappi che il nero su nero è il più facile e più elegante degli abbinamenti. Qui in queste foto hai tre idee da copiare,  Gigi Hadid che abbina anfibi e ankle boots a vestiti neri e l’elegante combinazione di scarpe e vestiti da sera total black di Valentino.

Stivali neri vestiti neri abbinamento

Abbinare gli stivali alti neri sopra il ginocchio

Sono gli stivali che oramai vogliono tutte le donne, non importa l’eta conta averli Purtroppo sono anche i più difficili da indossare e di questo abbiamo già parlato nel nostro articolo guida agli stivali cuissardes. Lo stivale sopra al ginocchio più elegante è nero, abbinarli è una questione di stile e soprattutto di gambe come potrai vedere in questa foto.

Parigi settembre 2017 cuissardes abbinamenti

L’idea più facile e chic per abbinare gli stivali neri alti è quella di indossarli sotto un vestito anche con lo spacco se non sei molto alta. Ecco quali look e abbinamenti dovresti copiare per abbinare al meglio lo stivale alto.

Paris street style 2017

L’alternativa  per abbinare gli stivali neri alti alla coscia, quella di indossare gonne o vestiti che lascino intravedere una striscia di  gambe ma con calze sempre nere come ha scelto Dior, una delle tendenze più forti è invece indossarli neri  aderenti alti ma sotto i vestiti per un look più elegante ma molto di moda.

stivali cuissardes moda inverno 2018

Diventano eleganti invece e slanciano chi è bassa gli stivali alti neri abbinati a una gonna e maglia dello stesso colore, ecco l’outfit perfetto anche per l’ufficio.

stivale nero abbinameto invernale 2018

Abbinare stivali neri ai pantaloni.

Uno dei modi eleganti di portare i nuovi pantaloni corti dell’inverno è quello di combinarli con un paio di stivali o stivaletto nero, ad esempio questo outfit di Parigi, pantalone in pelle e stivaletto sotto è perfetto. Va benissimo anche un pantalone in tessuto con lo stivale col tacco che esce fuori .

Street style parigi new york 2017

Se non ami il total black puoi copiare questo look del catalogo inverno 2018 di Rinascimento abbigliamento che oltre agli abiti vende anche le scarpe

rinascimento-abbigliamento catalogo inverno 2018

Jeans,  leggins e  jeggins  sono i più facili da combinare con stivali e stivaletti neri, basta guardare l’ultimo street style di Parigi per guardare come le ragazze abbinano cuissardes o stivaletti neri con i leggins. Ecco le migliori idee moda da copiare.

Parigi street style 2017 Idee modainverno 2018

Ora hai 30 outfit da copiare per abbinare gli stivali neri in inverno o anche in estate come suggeriscono le nuove tendenze della moda donna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *