Le scarpe firmate Elisabetta Franchi primavera estate 2019. Décolleté, sandali alti, zeppe e sandali alla schiava. Scopri la nuova collezione e i prezzi dal sito ufficiale.
Con una vasta collezione di calzature donna Elisabetta Franchi presenta le nuove scarpe 2019 per la stagione primaverile e l’estate,  regnano per la bella stagione tutte quelle con il tacco, ma ci sono anche zeppe altissime e sandali bassi. Per quanto riguarda i colori, spazio alla fantasia, colori accesi stampe floreali, décolleté in tessuto trasparente e sandali argento e oro vanno a completare gli outfit da giorno e da sera.
Ecco le nuove scarpe estive della stilista italiana che usa solo materiali cruelty free.
Scarpe Elisabetta Franchi primavera estate 2019: le décolleté
Che scarpe indossare con una gonna a tubino, quelle alte o quelle basse?  Elisabetta Franchi non ci sono dubbi, le calzature più adatte sono a punta con il tacco, ecco come e quali
Tutte le calzature per la collezione primavera estate della stilista di Bologna presentano tacchi alti e fini, cambiano colori e i modelli ma i tacchi saranno sempre altissimi come vediamo in questa décolleté fucsia con fiocco laterale e logo.
Sono scarpe femminili molto belle quelle primaverili della Franchi, alcuni modelli hanno la tomaia con stampe delicate e il bordo ondulato, tuttavia sono calzature da indossare con gli outfit eleganti così come con gli abiti da giorno della collezione.
Tra i tanti modelli si fanno notare quelle con la tomaia arricciata e trasparente proposte in giallo turchese e color nudo, tutti colori che si combinano con abiti estivi eleganti per le cerimonie o con vestiti e tailleur.
Elisabetta franchi scarpe primavera estate 2019: i sandali
Le scarpe dell’estate non sono da meno,  c’è una collezione di sandali estivi che va incontro alle diverse esigenze, l’imperativo resta il tacco alto, ma ci sono anche sandali bassi alla schiava ideali per chi  non riesce a  camminare sui tacchi o è amante della scarpa bassa quando fa caldo. il modello è questo, le trovate anche nere o in versione rosse e rosa.
Anche le zeppe nella nuova collezione scarpe Elisabetta Franchi 2019 sono altissime mentre le fascette e il cinturino sono trasparenti, ecco uno dei nuovi modelli.
A completare la collezione scarpe della Franchi sono i sandali con tacco e plateau sempre molto alti  quelli in dorati o argentati  con nodo al centro e sandali eleganti proposti in versione colorata o in nero e oro.
Elisabetta Franchi, 20 anni di moda femminile
Chi è Elisabetta Franchi? Bolognese, ex commessa di un negozio, ha fondato l’azienda omonima nel 1998 e da Bologna ha conquistato il mondo. Chi conosce la stilista italiana sa anche che il suo omonimo brand nel 2018 ha compiuto 20 anni e per l’occasione è stata creata una capsule Collection di abiti in vendita dal primo dicembre sul sito ufficiale. La collezione comprende scarpe e vestiti tutti rossi che richiamano quel particolare stile che contraddistingue da sempre questa stilista italiana.
Vedi anche: Scarpe estate 2019. TOP tendenze e abbinamenti