MODA

Le scarpe che vanno di moda a Parigi primavera estate 2017

By  | 

Sandali, scarpe gioiello, zeppe alte, fiocchi, frange per le scarpe moda primavera estate 2017 di Parigi. Tra eleganza e originalità ecco tutte le nuove scarpe che indosseranno le parigine.

scarpe-parigi-primavera-estate-2017

Parigi  e partita in quarta già dal primo giorno di sfilate e presentazioni  ha mostrato una varietà di scarpe per la prossima primavera estate 2017 tra eleganza ed originalità che non hanno eguali. Vediamo tutte ma proprio tutte le scarpe moda estate viste nella capitale francese.

Vedi anche: Le scarpe che vanno di moda a Milano per la primavera estate 2017

Scarpe moda Parigi tendenze

Non c’è una sola tendenza ogni stilista sceglie le calzature più adatte agli abiti della collezione ma le sorprese arrivano da marchi meno noti,  e marchi invece che diventano sempre più desiderati tra i quali il brand di lusso spagnolo Loewe con la sua bella collezione di accessori tra i quali sandali e stivaletti decorati con cavigliere a parte che sono state messe in vendita subito dopo la sfilata.

Gli altri nomi che si sono distinti sono Maison Margiela con la sua bella collezione tra abiti e scarpe dove presenta un  divertente zoccolo oltre alla scarpa chiusa con plateau altissimo, e uno stivaletto con dita divise. A seguire c’è Van Noten con il suo particolare sandalo con fiocchi in raso e naturalmente le scarpe e sandali di Paco Rabanne, e la collezione di Chloé

Delude le attese Christian Dior con le sue scarpe estive chiuse o aperte, dove a parte  il logo non c’è nulla di originale, una collezione di scarpe da dimenticare.  Stessa cosa vale per il debutto di Vaccarello per Saint Laurent, anche qui l’unica scarpa particolare è una décolletté nera a punta con tacco di ferro e logo.

Piacciono invece i sandali alti o  con tacco gattino e ruches da annodare alla caviglia o cinturino proposti dalla stilista Isabel Marant.

Chi invece ha proposto una bella linea di scarpe chiuse e sandali è stato Lanvin, dove notiamo tutte calzature decorate da dettagli gioiello raffinati o più vistosi, mentre Balmain ostenta il solito lusso ma c’è anche qualche zeppa che può piacere.

Le novità più divertenti arrivano dalle presentazioni, dove spiccano le décolletté  con frange decorate, o scarpe sportive rosse come quelle di Alexis Mabille

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *