Anche le star fanno shopping: e quando si tratta di comprare scarpe sono come tutte noi. Più o meno.

Che faccia abbiamo di fronte a un paio di scarpe nuove? Quando fa shopping una persona può perdere il controllo senza accorgersene, soprattutto se si parla di scarpe. Da lontano si vedranno occhi strabuzzati, uno strano sorriso sul volto, mentre con passo felino si avvicina alle scarpe e le prende in mano, le tasta, le odora, per poi chiedere alla commessa il numero giusto e provarle. Anche vip, celebrità e star di tutto il mondo fanno la stessa cosa, con la differenza che di solito possono prendere tutte le scarpe che vogliono e a volte non devono neanche pagarle. Vediamo qualche esempio di star che acquistano scarpe.

Paris Hilton compra scarpe a Milano…

Milan Celebrity Sightings - January 21, 2015 Milan Celebrity Sightings - January 21, 2015

Discutibile quanto volete, ma qua dimostra stile. Occhiali da sole, guanti di pelle nera, sguardo super soddisfatto mentre prova  degli stivali con tacco in una boutique di Milano.

Vedi anche: Dove comprare scarpe a Milano

Rihanna chiede il numero alla commessa

rihanna beverly hills 2 rihanna beverly hills

Regina assoluta di stile, Rihanna fa shopping nei giorni prima di Natale in un negozio di Beverly Hills. Prende in mano decine di paia di scarpe, di alcune chiede il numero. Tutte esclusivamente con il tacco. Quante ne avrà comprato? Chissà.

Federica Pellegrini

VIC MATIE' Federica Pellegrini accompagnata da Luca Magnini in Milan,Italy

Beh, fuori dall’acqua servono le scarpe anche a lei. Ecco Federica Pellegrini, elegantissima, tastare con molta attenzione delle scarpe da Vic Matiè, a Milano.

Vedi anche: Federica Pellegrini, tra scarpe medaglie e tatuaggi

Jessica Alba fa facce strane da Yves Saint Laurent

Jessica Alba spotted shopping at 'Yves Saint Laurent' in SoHo, New York City

Jessica Alba spotted shopping at 'Yves Saint Laurent' in SoHo, New York City

Jessica Alba prova varie scarpe da Yves Saint Laurent a New York. L’attrice e modella però non sembra molto convinta. Nella prima foto sembra chiedere conferma all’amica-collaboratrice, nella seconda sembra insoddisfatta. Forse non c’era il numero?

Beyoncè da Zanotti

Giuseppe Zanotti Beverly Hills Store Opening

Giuseppe Zanotti Beverly Hills Store Opening

Beyoncè, strepitosa come al solito, all’apertura della boutique del suo amico Giuseppe Zanotti a Beverly Hills. Solare e raggiante, guarda e prende in mano vari tipi di scarpe sotto la guida dello stilista italiano, con il quale la cantante e imprenditrice ha firmato una scarpa speciale.

Vedi anche: Beyoncè e le scarpe, un rapporto speciale 

Melissa Satta prova una scarpa alla volta mentre Boateng si annoia

Melissa Satta and Kevin Prince Boateng sighting in Milan

Melissa Satta fa shopping a Milano e prova una scarpa per volta (chissà perché), presumiamo quella col tacco, mentre in primo piano Boateng, compagno e padre di suo figlio, si annoia e passa il tempo con lo smartphone. Una scena abbastanza tipica.

Vedi anche: Le scarpe più brutte delle star

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.