Scarpe moda

PittaRosso scarpe donna estate 2017. Catalogo foto e prezzi

By  | 
1 of 11

PittaRosso, direttamente dal catalogo estate 2017 la collezione donna. Marchi italiani come Laura Biagiotti o Gattinoni ma a prezzi convenienti, per scarpe alla moda made in Italy. Ecco le novità per l’estate di Pittarosso.

Pittarosso sandali donna Biagiotti 2017

Ci sono tantissime scarpe nel catalogo online PittaRosso estate 2017, dalle ultime tendenze del momento, alle scarpe eleganti, a sandali zeppe e scarpe basse o con tacco comodo. Abbiamo scelto i nuovi modelli donna per l’estate per tutte le occasioni, scarpe alle quali sarà difficile resistere visto il listino dei prezzi . Vediamo tutte le novità della collezione primavera estate 2017 che troverete nei negozi PittaRosso, i nuovi modelli con foto e prezzi.

Scarpe estive PittaRosso: Décolletté

Una delle tendenze estive più trendy è quella delle scarpe chiuse estive ovvero le décolletté, possono avere il tacco alto o medio, avere il cinturino, i lacci oppure essere eleganti come la scarpa in tessuto e  pizzo nera della Biagiotti adatta per cerimonie e occasioni.

Tra i colori troviamo il nude, scarpe con tacco rossecalzature bicolori, blu elettrico, décolletté bianche con apertura laterale e tutti gli altri colori della moda donna estiva.

Sandali col tacco Pittarosso

Con i suoi  tanti modelli di sandali alti estivi la collezione di PittaRosso va incontro alle diverse esigenze delle donne, ci sono sandali in tessuto accollati, calzature aperte bicolori con tacco grosso e comodo adatte per essere abbinate agli abiti da giorno, sandali argento eleganti, e molte altre scarpe di moda come il sandalo pitonato con tacco grosso e plateau alto. Tra i  grandi nomi della moda trovate invece la collezione di Renato Balestra  e i sandali di Laura Biagiotti che pagate meno di 50 euro.

Sandali bassi e flatform

Dall’infradito gioiello che ritorna costantemente di moda ai sandali allacciati, ai pom pom, fino ai modelli flatform in similpelle e proposti i più versioni come il modello argentato il sandalo oro  con suola in gomma bianca avete l’imbarazzo della scelta, nel catalogo donna di PittaRosso troviamo tutti i nuovi modelli proposti dalla moda a prezzi economici.

PittaRosso, le zeppe per l’estate

Circa cinquanta i modelli di zeppa estiva proposti da PittaRosso scarpe online per la primavera estate 2017,  dove trovate anche le calzature di Balestra dallo stile elegante e  le scarpe di Oltremodo realizzate in pelle. I modelli delle zeppe si distinguono tra calzature più eleganti che hanno la tomaia lavorata in tessuto che sembra suede, a zeppe in tessuto jeans fino ai sandali con fiocco o nodo in punta, anche questi di gran moda per l’estate.

Ballerine

In ogni catalogo di calzature è difficile non trovare le ballerine, qui ne trovate 45 modelli a partire dalla scarpa elegante firmata Gattinoni, per arrivare ai modelli di ballerine rosse, fino agli ultimi modelli di tendenza con punta e cinturino alla caviglia, alla scarpa di pelle traforata

Le sneaker e Slip One sono le scarpe di cui oramai in estate non si può più fare a meno e che completano la collezione scarpe donna di PittaRosso per l’estate 2017.

1 of 11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *