Scarpe sportive

Reebok uomo primavera estate 2017. Tra il classico e il futuro

By  | 

I modelli classic, quelli crossfit e molte altre novità. Ecco gli ultimi modelli dal catalogo Reebok uomo 2017, foto e prezzi.

reebok 2017

Tra modelli vintage e scarpe da corsa iper tecnologiche, ecco una selezione degli ultimi modelli Reebok per la primavera estate 2017, direttamente dal catalogo online della grande azienda americana di abbigliamento e scarpe sportive. I modelli retrò sono stati rivisitati con le più recenti tecnologiche del settore calzature sportive e i materiali più performanti.

Reebok primavera estate 2017

reebok uomo

Reebok Crossfit Nano 7. Prezzo: 129,95 euro
Modello disponibile in 9 colori, è un piccolo capolavoro di tecnologia sportiva. Suola flessibile, tomaia traspirante in NaboWeave, leggerissima e comoda.

reebock uomo scarpe 2017

Workout Plus Vintage. Prezzo: 99,95 euro
Uno dei modelli storici di Reebok degli anni ’80, ritorna in questa nuova edizione. Scarpa comoda, tomaia in pelle primo fiore, suola in gomma, design super cool.

reebock uomo scarpe 2017

Reebok Aztec Em. Prezzo: 99,95 euro
Altro modello retrò, direttamente dagli anni ’70, a metà tra casual e scarpa da corsa, tomaia traspirante in mesh tecnico, suola in gomma aderente e ammortizzata.

reebock uomo scarpe 2017

Reebok Club C 85 Ice. Prezzo: 89,95 euro
Altra scarpa della linea classic, ha 30 anni ma non li dimostra. Questa è la nuova edizione di una scarpa storica Reebok, tomaia in pelle, suola ice, scarpa comoda con design retrò.

Reebok Cloudride Dmx. Prezzo: 79,95 euro
Scarpa sportiva per correre o camminare su diversi tipi di suolo, soletta interna walking, ammortizzata e tomaia ventilata.

reebock uomo scarpe 2017

Reebok Crossfit Speed Tr. Prezzo: 99,95 euro
Se cercate una scarpa per la palestra, eccola. Leggera, flessibile, stabile, comoda, adatta ad allenamenti intensi di ogni genere.

Vedi anche: Gigi Hadid e le Reebok

Reebok è una delle più grandi aziende di abbigliamento, calzature e accessori sportivi del mondo. Ha sede negli Stati Uniti, dove è stata fondata, ma oggi appartiene al gruppo tedesco Adidas. Curiosità: il nome dell’azienda venne trovato dai figli del fondatore in un dizionario sud-africano. Il nome “rhebok” era quello di una gazzella molto veloce, perfetto per un brand sportivo.

 

Giornalista freelance, appassionato di design, moda e innovazione. Non ha molte scarpe, ma le ama tutte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *