Scarpe moda

Scarpe alte senza tacco. 10 modelli scelti da noi

By  | 
1 of 10

Abbiamo scelto 10 dei modelli migliori recenti di scarpe alte senza tacco, tra zeppe, flatform, sneaker, stivaletti e altro.

sergio-rossi scarpe donna inverno 2017

Le scarpe alte senza tacco ci regalano centimetri in altezza e comodità, ma come si chiamano? Scarpe con la zeppa? No, ci sono anche le flatform o platform, che sono scarpe con la suola alta e para e che nelle nuove tendenze moda donna troviamo  declinate nei vari modelli dei mocassini, francesine, Slip-one,  sneaker o anche stivaletti.

Abbinarle è facile, immaginate un mocassino femminile solo con la suola in gomma alta da indossare con pantaloni o gonne come quello della collezione inverno di Ballin, oppure per una francesina in vernice nera  con suola in gomma come ha proposto Primadonna Collection.

L’unico problema di queste scarpe è evitare di indossarle con gonne o vestiti corti  se avete le gambe molto magre, meglio in questo caso optare per un paio di pantaloni dallo stile classico. Ricordate sempre che le scarpe devono valorizzare le vostre gambe, mai il contrario.

Dopo questi piccoli consigli  passiamo alle scarpe alte senza tacco che vanno di moda per l’inverno, tra le tante abbiamo scelto 10 modelli per tutte ragazze e donne; dalla fashionista alla donna che cerca scarpe belle e comode a chi ama la praticità. Tutte scarpe che hanno un comune denominatore, possono essere abbinate con abiti da giorno e perché no anche con abiti eleganti.

Per chi cerca scarpe di tendenza e comodità, le Francesine flatform in bordeaux alte 6 cm  che troviamo nel catalogo di Stonefly sono un buon compromesso tra qualità  moda e prezzo.

Metallizzate, nere o color tabacco le stringate  in pelle con platform di Prada che hanno la suola colorata in rosso blu o giallo e l’intersuola iguale al colore della tomaia, sono scarpe che fanno la differenza.

Tra le sneaker donna dell’inverno  nessuno meglio di Hogan,  il suo modello di scarpe  sportive  Maxi H222 Club in pelle metallizzata argento  e inserti di micro borchie e suola ultra leggera concilia tendenze e stile.

Per chi cerca uno stivaletto alto ma senza il tacco un modello particolare arriva dalla collezione della stilista inglese Stella McCartney, nota per i  suoi abiti e accessori moda moda eco-friendly. Gli stivaletti con i lacci  in bordeaux stile oxford che abbiamo scelto dal  suo catalogo  hanno la punta squadrata, l’intersuola in legno e la suola bianca seghettata a contrasto.

Della stessa linea fanno parte tutte le stringate proposte in vari colori, scarpe che spesso vediamo ai piedi delle blogger famose come Olivia Palermo

Un paio di slip-one in pelle eleganti da portare di giorno  o di sera le possiamo trovare nella collezione inverno di Tosca Blu. La suola è alta 5cm e la tomaia è tempestata di strass in nero.

Sono tra le scarpe dallo stile maschile più particolari della stagione invece le monk-strap in pelle nera di Alexander McQueen. Applicazioni in perle, strass e ricami diversi sulla tomaia rendono unico questo modello di flatform.

Senza il tacco anche gli stivali con gambale largo della nuova collezione inverno di Jimmy Choo.

Sandali invernali alti  anche senza tacco, ma in versione platform  realizzati  in pelliccia di montone e camoscio bordeaux per la collezione di Miu Miu. Pelliccia di montone invece per gli zoccoli invernali di Fendi

Queste le dieci migliori scarpe senza tacco per l’inverno 2017.

Vedi anche: Per la schiena sono meglio le scarpe alte o le scarpe basse?

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *