Scarpe uomo eleganti o dallo stile sportivo a due colori per il prossimo inverno, i nuovi modelli e quale colore di pantalone scegliere. Vediamo come abbinare le scarpe bicolore.

Scarpe maschili inverno 2016

Un bel paio di scarpe sono da sempre quel particolare che determina la classe e lo stile  di un uomo. Certo nessuno nega che lo stile classico  di una scarpa nera o marrone è insuperabile in termini di eleganza, ma non possiamo solo indossare due colori in inverno, mentre magari vostra moglie si è già rinnovata tutta la scarpiera tra scarpe e stivali moda. Scherzi a parte cari lettori,  le scarpe da uomo per l’inverno 2016 sono anche bicolore ed eleganti, e le indosserete  con facilità sotto l’abito o uno spezzato per andare al lavoro oppure nel tempo libero. Eccovi la nostra selezione scarpe  a due colori e i pantaloni da giusti abbinare.

Vedi anche: Come abbinare le scarpe marroni ai vestiti

Scarpe maschili e pantaloni inverno

Prima di passare agli  stilisti italiani vogliamo mostrarvi questo modello di scarpe inglesi in pelle. Guardate come il color tortora  è sfumato e diventa più scuro sulla punta,  stanno benissimo con i pantaloni in grigio  ma anche marroni. Lo stilista è Gieves & Hawkes

Gieves & Hawkes scarpe inglesi uomo inverno 2016

Più decisi sono i colori delle calzature per Alexander McQueen uomo che passa dalle stringate rosse e nere alle scarpe  senza lacci con suola alta nere e marroni, mentre i pantaloni sono corti sopra la caviglia e il calzino, dettaglio di stile a vista.

Vedi anche: Scarpe e pantaloni corti sopra la caviglia. La tendenza uomo inverno 2016

Scarpe uomo McQueen inverno 2016

Questo invece è l’esempio perfetto di come le stesse scarpe vengono usate con due paia di pantaloni diversi. Giorgio Armani lavora sui pellami, la scarpe è marrone ma di tue tonalità diverse indossata con pantaloni di pelle nera e con pantaloni marroni in tessuto a spina di pesce.

Scarpe Armani uomo inverno 2016

Belle le scarpe stringate  a due colori di Ferragamo, proposte in rosso scuro e nero o tortora e nero, mentre la suola è color legno, da indossare con pantaloni scuri.

Scarpe uomo ferragamo inverno 2016

Bottega Veneta uomo nella sua collezione invernale ha giocato sui colori dalle scarpe blu al nero e grigio fino agli stivaletti marrone e cuoio da indossare con i pantaloni grigi.

Scarpe uomo Inverno 2016 bicolore

Più classiche ma eleganti le scarpe maschili di Fendi che propone mocassini in marrone e nero

Scarpe uomo Fendi inverno 2015-2016

Quando si parla di calzature a due colori non si pensa solo alla tomaia ma anche alla suola. Due esempi dalle sfilate uomo di Parigi Dior Homme con la stringata nera e suola blu e Berluti con la sua elegante scarpa marrone con suola rossa

scarpe uomo autunno inverno 2015-2016

Chi invece osa con i colori tra suola e tomaia è Richmond con le sue scarpe rosso scuro che abbina perfettamente a pantaloni grigi e neri.

Richmont stringate-rosse-uomo2016

 

Vedi anche: Come abbinare le scarpe rosse

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.