Stivali

Stivali stivaletti CafèNoir inverno 2017-2018. Catalogo Prezzi

By  | 
1 of 22

Stivali con zeppa, tacco alto o basso e tanti nuovi stivaletti con borchie pelo e strass per il catalogo autunno inverno 2017-2018 di Cafè Noir. Tutta la nuova collezione.

cafe noir 2017 2018

In un catalogo invernale del brand davvero ricchissimo sono tanti i modelli della collezione di stivali CafèNoir autunno inverno 2017-2018. C’è proprio l’imbarazzo della scelta, perché vi se ne trovano di ogni tipologia, sia in fatto di tacchi zeppe e che di altezza sulla gamba, dai più casual e comodi a quelli eleganti e chic. Dominano i colori scuri, ma con tante applicazioni e decorazioni, per illuminare il grigio della brutta stagione.

Stivali CafèNoir autunno/inverno 2017-2018

1) Al ginocchio

Sportivi e confortevolissimi quelli bassi con gambale al ginocchio in camoscio nero, che nella parte inferiore ricordano molto una sneaker, con para in gomma grigia bicolore. Sempre sportivi, ma in pelle nera e tessuto nella parte posteriore, anch’essi al ginocchio, gli stivali con zeppa massiccia di altezza uniforme e leggero carroarmato. Un altro modello ha lo stesso piede e la stessa suola, ma è più corto sulla gamba e con un’originalissima alta rovescia tempestata di applicazioni di brillantini neri.

2) Cuissardes

Si chiudono con coulisse, per evitare che scendano, gli stivali sopra il ginocchio CafèNoir con tacco di pochi cm, realizzati in camoscio testa di moro. Passando al tacco medio, questa volta a blocco, supera appena il ginocchio ed è decorato con ricami a fiori scuri un altro genere di stivale in camoscio. Infine, è decisamente alto, ma comodo, il modello in camoscio nero che segue la gamba, con tacco grosso in rosso vernice e inserto oro.

Stivaletti CafèNoir autunno/inverno 2017-2018

Ma nella collezione di stivali invernali predominano gli stivaletti CafèNoir per l’autunno/inverno 2017-2018.

stivaletto moda cafe noir inverno 2017-2018

3) Anfibi Cafè Noir

Da segnalare innanzitutto il ritorno in grande dell’anfibio, proprio quello che portano i militari, ma declinato in tante varianti e tipologie nuovissime, che ne fanno una calzatura anche chic.

anfibi in pelle cafe noir inverno 2018

Ci sono quelli in pelle nera, con fila di minuscoli brillantini nell’ultima parte della suola e chiusura a stringhe con sopra laccetto con fibbia, oppure laccio in pelle più alto con catena e fibbia grossa (quest’ultimo modello c’è anche in camoscio).

Ma pure senza stringhe, con una fascetta in pelle a più giri intorno al collo del piede, abbellita da pietre e borchie: sono disponibili sia in nero che in una versione celeste cartazucchero metallizzata, in parte con stelle in evidenza. Concludono la gamma stile anfibio gli stivaletti  scamosciati neri con pietre sfaccettate a far da alamari e borchie sulla larga fascia all’altezza della caviglia, chiusa da fibbia.

4) Stivaletti da neve ma da portare in città

cafe noir stivaletto con pelo inverno 2018

Ma nella collezione stivaletti CafèNoir per il prossimo inverno troviamo pure degli scarponcini che richiamano molto quelli da montagna, ovviamente rivisitati: in pelle marrone lucida o in camoscio nero tempestato di strass, anche in versione con pelliccia sintetica, quest’ultima creata pure in color tortora.

5) Classici e di ispirazione inglese

ankle boots cafe noir inverno 2017-2018

Ankle Boots Cafè Noir

Nuovi gli stivaletti neri CafèNoir lucidi che si rifanno alle scarpe inglesi, con cuciture impunturate, o ai mocassini con frangia, arricchiti da nappine e calcagno in glitter rosso. Non poteva mancare lo stivaletto classico basso, reso nuovo dalla combinazione di velluto e vernice con occhielli metallici all’altezza della suola sul dietro. Sono più glamour i tronchetti alla caviglia in pelle nera con fiocco di gros grain dietro o in pelle marrone o oro con inserto elastico e suola in gomma nera, ingentiliti da fiocco in velluto.

6) Con suola alta, zeppa e antifreddo con pelo

Nel catalogo scarpe donna inverno di CafèNoir anche un tipo a metà strada tra la sneaker e il tronchetto, con para alta in gomma, proposto in versioni diverse. Come gli stivali bassi sulla gamba molto semplici, in pelle nera con elastico e para alta grigia e nera. Oppure neri, in parte in pelle e in parte in velluto, nella variante con para a contrasto bianca, chiusi da laccetto con fibbia decorata di brillantini o ancora in quella con stringhe, laccetto e para grigio-nera.

Molto particolari quelli in pelle nera con ricami di fiori colorati e il modello un po’ imbottito rivestito interamente di minuscole borchiette.

E poi stivaletti con zeppa, stile anni ’70, in camoscio con inserti glitter o in velluto, per camminare in assoluta comodità ma svettando sulle altre. Somigliano ai doposci, ma sono molto più carini e alla moda i tronchetti di vari tipi proposti da Cafè Noir inverno 2017-2018. Li troviamo neri con pietrine, stelle e tondini metallici a ornarli oppure con minuscoli brillantini in tono, che formano anche il nome del brand. C’è pure un modello di stivaletti CafèNoir con pelo e pon pon, in due versioni colore.

7) stivaletti col tacco, borchie fiocchi e pelliccia

tronchetti con borchie cafe noir inverno 2018

Tacchi alti e grossi, ma più eleganza per i modelli di scarpe Cafè Noir stagione fredda 2017-2018 stile booties anni ’60. Sono in vernice nera oppure in camoscio con tacco ricamato, ma entrambi con grossi occhielli metallici sul dietro in cui passa un nastro di gros-grain.
Non mancano quelli con plateau, sia a tronchetto in velluto e con tacco decorato da applicazioni metalliche, che in pelle liscia nera appena più alti sulla gamba. A tacco alto e plateau con carroramato, invece, sono stati ideati in pelle marrone chiara con stringhe, oppure in pelle color cuoio o bordeaux con singolare allacciatura laterale.

stivaletti cafe noir tacco 2017-2018
A chiudere il solo modello di tronchetto con tacco sottile, in camoscio sabbia, con plateau interno e due nappine di pelliccia con perla a decorarlo.

Photo courtesy: Press office

1 of 22

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *