Le scarpe Elisabetta Franchi primavera estate 2017. Scarpe femminili e sensuali, tra tacchi, sandali oro e stivaletti. I nuovi modelli e le indicazioni di prezzo.
La collezione abbigliamento primavera estate 2017 di Elisabetta Franchi presentata a Milano Moda Donna, è un mix di eleganza mista ad abiti dallo stile anni ’80 rivisitato dalla stilista bolognese, in tutta la collezione resta però un punto fermo: le scarpe della primavera estate firmate Elisabetta Franchi sono quasi tutte con tacchi alti.
Elisabetta Franchi scarpe vestiti e abbinamenti.
Bianco, nero colori pastello e oro sono i colori principali della collezione scarpe e abiti di Elisabetta Franchi dove vediamo abbinamenti uguali tra abiti e calzature; gli abiti in oro da sera vengono infatti abbinati a scarpe a punta dorate, mentre gli abiti corti bianchi sono stati proposti in abbinamento con décolletté e calze al ginocchio sempre bianche, tacchi e calzini neri invece si portano con mini dress neri.
Tra la collezione di calzature della Franchi non mancano gli stivaletti Open Toe in pelle e pizzo stringati proposti in color nudo o color pastello. Calzature, che nel catalogo online di Elisabetta Franchi troviamo in pelle e pizzo ad un prezzo di 467,00 euro.
Nella collezione scarpe primavera estate 2017 di Elisabetta Franchi sono le décolletté a punta le scarpe più viste, calzature che oltre a slanciare le gambe si adattano benissimo allo stile femminile e sensuale dei vestiti proposti dalla stilista. Le altre scarpe sono sandali neri dallo stile minimal abbinati a jeans stretti e, scandali in oro con lacci da annodare alla caviglia e scarpe animalier abbinate ad una tuta aderente con mantella sempre in tessuto animalier.
Quanto costano le scarpe di Elisabetta Franchi
Partiamo da un presupposto, non tutte le scarpe di sfilata sono quelle che poi troverete nei negozi, ci sono anche altri modelli di calzature che vengono venduti dagli stilisti. Nel sito online di Elisabetta Franchi troviamo infatti delle scarpe rosse chiuse estive con nastri in tessuto da annodare alla caviglia che hanno un prezzo di 322,00 euro, mentre le classiche décolletté a punta nere con il logo dorato costano 262,00 euro. Calzature che durante la passerella primavera estate non si sono viste.
Complessivamente tra prezzi più alti e prezzi bassi, il costo delle calzature della Franchi oscilla dai 555 euro ai 249 euro per un paio di scarpe a punta con tacco.