Scarpe moda

10 scarpe rosse per l’estate 2017

By  | 
1 of 10

Alcune delle più belle scarpe rosse da donna per la primavera estate 2017 scelte da noi. 10 modelli di scarpe rosse, dai  tacchi alle zeppe ai sandali bassi.

scarpe-rosse-estive-alta-moda

Di scarpe e sandali rossi estivi durante le collezioni moda di Milano, New York, Londra e alta moda a Parigi se ne sono viste molte, ma i modelli migliori di calzature in rosso e più  facili da indossare sono quelli dei marchi di calzature internazionali.

In sole 10 foto vediamo di accontentare tutte voi, chi ama le scarpe alte, chi cerca le scarpe basse e chi desidera un paio di calzature rosse ma comode.

Se si ha la disponibilità economica per comprare delle décolletté estive firmate, la scelta può ricadere nell’ultimo modello Romy in camoscio rosso di Jimmy Choo. Scarpe con tacco da 10 cm adatte per essere indossate di  con un vestito nero di giorno o di sera, o con abiti da cerimonia.

Se si cerca la qualità delle calzature italiane tra marchi di lusso e marchi che hanno prezzi più accettabili c’è l’imbarazzo della scelta, in tutti  e due i casi non si sbaglia. Ci sono zeppe estive in rosso lussuose come quelle di Ferragamo donna, mocassini, ballerine a punta in vernice come quelle di Tod’s  e scarpe con tacco di diverse altezze come la slingback della collezione di Roberto Botticelli.

Per chi desidera vestirsi come una parigina, ci sono i sandali rossi in pelle di Chloé o la zeppa altissima di Gaultier. Per la signora che ama lo charme della moda francese e la qualità italiana, con le scarpe modello classico di Roger Vivier non si sbaglia mai.

Per la donna sofisticata che cerca: qualità, moda e scarpe esclusive che si fanno notare, basta fare un salto a New York  nel negozio di Manolo Blahnik per comprare l’ultimo modello di scarpe rosse estive.

Prima abbiamo parlato di prezzi accettabili, da segnalare tutte le scarpe chiuse e sandali della collezione di CaféNoir, i sandali rossi con tacco basso di Tosca Blu e i sandali bassi del marchio spagnolo Gioseppo.

In estate più le scarpe sono comode è meglio è, ricordiamoci che il caldo tende a  far  gonfiare i nostri piedi, moda e comodità si possono pertanto conciliare  indossando dei sandali in morbido camoscio  come il modello proposto da Valleverde donna nella sua collezione 2017

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse