La nuova Louboutin Olavague sembra avere delle fiamme, o delle onde. Un mix di eleganza e aggressività tipico dello stile Louboutin. Ed è Made in Italy.
Si chiama Olavague questa pumps a punta firmata Christian Louboutin. Ha un tacco da 10 centimetri, ed è disponibile in pelle nera oppure in una fiammeggiante versione rossa scamosciata. Ma quello che veramente si fa notare è il design: ai lati questa scarpa è tagliata seguendo una linea particolare, come se fossero onde, ma sembrano più delle fiamme soprattutto nella versione rossa. La scarpa è orgogliosamente Made in Italy.
Prezzo: 695 euro.
Louboutin si dimostra ancora una volta un brand in grado di osare pur restando sempre uguale a se stesso, ovvero tacco, punta, suola rossa, tutto ciò che rende una Louboutin riconoscibile al primo colpo d’occhio. Ma sono questi piccoli nuovi dettagli nel design che contribuiscono ogni volta a presentare qualcosa di nuovo.
Vedi anche: Louboutin, scarpe donna primavera estate 2017. Prezzi e catalogo
Sull’Instagram ufficiale della maison la scarpa è stata presentata in un suggestivo scatto, appesa a un ramo di un albero. E, data la forma particolare, su Facebook non mancano i commenti ironici delle fan dello stilista francese e i riferimenti ai film. C’è chi chiede: “l’ha disegnata Crudela De Mon?”. Altre citano Batwoman, oppure “Maleficient”, il film dove Angelina Jolie faceva la strega della Bella Addormentata.
La scarpa fa parte dei nuovi arrivi del catalogo primavera estate 2017 di Christian Louboutin ed è disponibile nello store ufficiale e nei negozi autorizzati.