Sandali

Sandali bassi per l’estate 2017

By  | 
1 of 25

Sandali bassi da donna,  quali sono le novità dell’estate 2017. Tutti i modelli e le tendenze dai marchi migliori italiani e non.

sandali-bassi-moda-estate-2017

Scarpe comode per camminare? Non proprio, ma c’è chi ama il sandalo piatto. Sandali adatti per tutte? Non esattamente, se avete le caviglie grosse cancellate dalla mente alcuni modelli che gli stilisti hanno proposto per la stagione estiva, e cercate in questo articolo i sandali bassi più adatti a voi. E se avete lalluce valgo evitate i sandali minimal e graziosi che lo mettono in evidenza, oppure fregatevene e indossate un bel sandalo come quello visto da Valentino.

Sandali bassi estivi, colori modelli e abbinamenti

Quali sandali bassi vi piacerebbe indossare per l’estate 2017, un modello spartano, un sandalo basso gioiello, un gladiatore, o sandali con  pelliccia? Ci sono molti modelli per la stagione estiva, siete libere di osare e di scegliere tra un paio di sandali che fasciano con lacci o cinturini grossi le vostre caviglie,  osare con  lo stile etnico del lussuoso sandalo basso visto da Jimmy Choo, optare per degli  infradito gioiello che potete comprare anche da Primadonna, oppure indossare sandali con calzini come propone Emporio Armani.

Chi ha fatto i migliori sandali bassi? Questa è una domanda difficile a cui rispondere , è una questione di piede,  di gusti  e di abbinamenti, vediamo alcuni esempi ad iniziare da come indossare un paio di sandali bassi con cavigliera

Scervino nella sua collezione donna mostra sandali piatti gioiello abbinati ad abiti corti bianchi con maniche, ed è l’esempio più elegante della primavera estate, a Parigi nella collezione di Galliano i sandali  piatti in  nudo con lacci  e bracciale alla caviglia  vengono abbinati a tutti i capi della collezione tra abiti lunghi e corti.

Sandali piatti e infradito gioiello  anche per la collezione di Oscar de la Renta, anche questi con cinturino  da annodare decorato da ciondoli dorati. Elegantissimi, adatti per  cerimonie gli infradito neri in raso di Roger Vivier con la classica clips tempestata di strass.

Tra le novità e tendenze come abbiamo già detto,  continua la moda dei sandali con pelliccia, non sono facili da abbinare, e soprattutto se hanno anche il plantare in pelo come propone Car Shoe rischiate di far sudare i vostri piedi quando le temperature salgono.

La tendenza più forte comunque sono il ritorno dei sandali gioiello proposti in più versioni, i  lacci da annodare e i grossi cinturini. Scarpe estive che hanno proposto in molti, da Tod’s ai sandali blu elettrico di Santoni decorati con perle e frange in argento, perfetti per essere abbinati dalla mattina alla sera,e  adatti anche per nascondere qualche difettuccio del piede, ad esempio il già citato alluce.

Ma le novità per l’estate non sono solo queste, ci sono anche sandali e ciabattine che hanno un minimo di tacco per camminare  meglio in città, vedi il sandalo verde oliva visto da Stella McCartney, o l’infradito di Botticelli ma ci sono anche modelli sfiziosi come il sandali di Prada e Miu Miu.

Deliziosa invece la ciabattina in tessuto stampato con fiocco da portare con uno smalto scuro ai piedi, un perfetto esempio di stile moderno e abbinamento tra sandalo e smalto firmato Vivienne Westwood.

Un paio di sandali in stile etnico o con lacci li trovate anche da Bata, la collezione estiva è ricca di novità tra infradito gioiello e sandali.

Sandali bassi ma con un minimo di altezza e infradito gioiello in bianco o nero  anche per  la collezione donna estate 2017 di Valleverde dove si possono trovare dei modelli stile Birkenstock glitterati

Pratici e allo stesso tempo eleganti sono invece gli accessori visti da Hugo Boss donna, i sandali bassi dallo stile minimal di Giorgio Armani versatili e  facili da indossare con abiti eleganti, e per chi ama indossare scarpe dorate ci sono i sandali piatti di Fay.

1 of 25

1 Comment

  1. antonella marota

    2 Aprile 2018 at 9:42

    Bellissimi.E’ possibile ancora acquistarli?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse