Direttamente dal catalogo CafèNoir 2017, ecco gli stivaletti per la primavera. Vediamo i nuovi modelli, i prezzi e gli abbinamenti consigliati.
Moderna, versatile,  in perfetta sintonia con le tendenze stivali estivi è la collezione stivaletti e tronchetti di CafèNoir, che per la primavera estate 2017 propone nuovi modelli  lavorati con quella capacità artigianale tipica delle scarpe Made in Italy.
Con oltre 13 diversi modelli e colori di stivaletti estivi  CafèNoir  va incontro ai gusti e esigenze di donne diverse,  grazie ad  una collezione di scarpe moda ricca di personalità che spazia dallo stile casual allo stile glam. Vediamo insieme tutte le novità che il marchio toscano di calzature, accessori  e abbigliamento ci farà trovare a breve nelle vetrine dei negozi e nel sito online.
Stivaletti CafèNoir modelli e colori primavera estate 2017
Con un solo modello di stivaletti bassi lavorati in pelle e camoscio dotati di un grosso nodo laterale e proposti in tre colori, grigio, cuoio e bianco, CafèNoir farà impazzire tutte le fashioniste e non solo. Non abbiamo dubbi,  questo sarà il modello di stivaletti che per la stagione estiva andrà a ruba.
Per chi ama invece uno stile piĂą grintoso ci sono gli stivali in pelle argentata effetto used che si abbinano benissimo con i jeans stretti o sotto un vestito con gonna larga o asimmetrica come abbiamo visto nelle ultime collezioni moda estive.
Vedi anche: Scarpe donna primavera estate 2017
Sono sempre con tomaia effetto used gli ankle boots argento canna di fucile o in oro vecchio  da portare fin da inizio primavera. Più estivi invece i tronchetti bassi in pelle traforata che nel catalogo di CaféNoir troviamo in nero o bianco latte.
Per chi ama gli stivali estivi con il tacco CaféNoir propone tronchetti in camoscio in color tortora con tacco grosso in legno e laccio da annodare dietro alla caviglia, in alternativa troviamo altri modelli con lacci a contrasto da annodare attorno alla caviglia proposti nel classico color camoscio o in tonalità più chiare.
Vedi anche: Stivaletti estivi 2018: le novitĂ per l’estate
Photo courtesy press office