Valleverde, comodità e stile nella collezione donna estate 2018. Vediamo i nuovi modelli dal catalogo con foto e prezzi.
Valleverde è sinonimo di comodità e stile a prezzi accessibili. Anche per la primavera estate 2018 il catalogo Valleverde donna si fa notare per la grandissima offerta: decine e decine di calzature, dai sandali alle open toe, scarpe col tacco, zeppe, ma anche ballerine, sneaker e ciabatte estive. Si va dallo stile più classico a uno stile più giovane e casual, accontentando donne di ogni età . Poche sorprese e molte certezze: si punta sui classici, su quei modelli sempre validi, ogni anno. Vediamo insieme una nostra selezione dei modelli estivi direttamente dal catalogo ufficiale di Valleverde.
Valleverde donna, i nuovi modelli primavera estate 2018: sandali e ciabatte estive
Cominciamo a esplorare il catalogo Valleverde P/E 2018 da questi sandali bassi scamosciati, di un bel blu tenue, design molto estivo e delicato:
Altro sandalo primaverile-estivo, ancora tonalità blu marina, però con zeppa alta bianca e blu e cinturini, in perfetto stile marinière:
Restiamo sui sandali ma con tacco comodo leggermente alto con questi tre modelli un po’ più eleganti, adatti alla sera ma anche al resto della giornata, proposti da Valleverde:
Cambiamo leggermene stile con queste open-toe una con tacco medio dal design molto classico, e l’altra di un rosso molto aggressivo, con tacco alto e design più moderno, a metà tra eleganza e comodità , sempre dal catalogo estivo di Valleverde:
Per quanto riguarda le scarpe aperte, continuiamo questa nostra piccola selezione del catalogo Valleverde (che comprende centinaia di modelli, ricordiamo) con le classiche ciabatte estive, con questo modello semplice ma impreziosito da piccoli dettagli glitter nel cinturino:
Se Valleverde è sinonimo di scarpe comode, questo sandalo elastico è senza dubbio una delle scarpe più comode presenti nel catalogo, perfetto per la stagione calda:
Con il caldo e le belle giornate possono forse mancare le ballerine? Ovviamente no. Questo modello di scarpe non mancano mai nei cataloghi primaverili e infatti ecco queste semplicissime e comode ballerine Valleverde proposte nella collezione primavera estate 2018:
Valleverde estate 2018: le scarpe chiuse
Concludiamo questa nostra selezione con un po’ di modelli di scarpe chiuse per l’estate. Tra le decine e decine di modelli di calzature troviamo delle sneakers dal design grintoso con pellami metallizzati oro e argento, molto semplici e senza dubbio comode, come questi due modelli con lacci e zip:
Di altro genere, ma sempre a metà tra stile e comodità , questi mocassini donna con leggere zeppa, dal design ultra semplice, facilmente abbinali e adatti a diverse occasioni:
Infine, nella nostra selezione dal catalogo Valleverde non potevano mancare degli stivaletti per look un po’ più eleganti, ma sempre attenti al prezzo e alla comodità , come questi tronchetti neri con tacco e cinturino:
Questa la nostra selezione dei modelli estivi donna di Valleverde per il 2018. L’azienda è una delle più famose tra quelle italiane e negli anni si è contraddistinta come sinonimo di moda moda italiana che mette al primo posto la comodità delle calzature e un’alta qualità dei materiale tenendo però prezzi alla portata.
Vedi anche: Calzature comode per signora i migliori marchi