Scarpe comode

Melluso donna primavera estate 2017, il catalogo e prezzi

By  | 
1 of 11

Melluso, ecco la collezione scarpe primavera estate 2017. Vediamo il catalogo intero, i nuovi modelli e i prezzi, tra tacchi, scarpe eleganti, sandali, zeppe e la linea comoda.

melluso primavera estate 2017

Melluso ha una bella collezione di scarpe da donna per la primavera estate 2017,  varia e interessante per chi è alla ricerca delle calzature belle e comode. Una collezione con più di 60 modelli diversi di scarpe da suddividere in scarpe chiuse, sandali, e linea comfort; vediamo quali sono le novità e  tutti i nuovi modelli  direttamente dal catalogo online di Melluso Calzature.

Melluso donna scarpe chiuse primavera estate 2017

Difficile pensare che tacchi e scarpe comode possano convivere , ma il noto marchio italiano riesce a coniugare il sacro e il profano con una collezione di calzature femminili dalle tinte vivaci senza trascurare le scarpe moda del momento. Guardando il catalogo spicca subito la décolletté bianca e rossa in pelle, una tendenza quella delle scarpe bicolore, che Melluso ripropone nelle décolletté  con tacco basso bianche e nere in vernice.

La classica scarpa a punta con tacco di Melluso donna,  per la primavera estate viene proposta in colori accesi e toni neutri: le scarpe rosse si alternano a scarpe in blu elettrico, al giallo e alle calzature in tinta nudo; tutte tonalità in linea con la tendenza della stagione

Tra le scarpe eleganti ma chiuse troviamo, scarpe in vernice nera con tacco, décolletté in raso, slingback in vernice a punta con tacco medio e le già citate scarpe bicolore. Per camminare comode in città, Melluso calzature propone una serie di mocassini con zeppa in pelle e camoscio o con la tomaia traforata.  Belle estive e comode il modello di ballerine  Melluso in rosso o color nudo con la tomaia traforata e suola alta a contrasto.

Sandali donna Melluso estate 2017

I materiali usati  dall’azienda italiana per i sandali estivi sono il punto di forza di tutta la collezione. Pellami o tessuti sono stati lavorati in modo da trasmettere leggerezza, salta subito agli occhi infatti  tutta la linea di sandali con tacco che Melluso donna propone in versione elegante e in versione da giorno.

Sandali dorati con tacco e plateau per le cerimonie o da indossare con abiti eleganti, i sandali alti in versione gioiello sono stati declinati in modelli e materiali diversi; tacco grosso e plateau  spiccano invece per il modello di sandalo rosso in vernice e camoscio. Il bianco e il nero trovano la loro massima espressione nei due modelli di sandali eleganti in vernice, mentre i sandali con zeppa vengono proposti in pelle laminata o traforata.

Notevole anche tutta la linea di sandali con tacco in legno lavorati in pelle o con piccola zeppa e fasce decorate, i sandali  Melluso con tacco largo e basso proposti blu avio o in versione bicolore e le ciabatte gioiello  dotate di  tacco basso e fascia ricoperta da pietre colorate.

Infradito, sandali e ciabatte dallo stile sportivo insieme a tutta la linea di scarpe comfort  completano la bella collezione scarpe e sandali donna primavera estate 2017 di Melluso Calzature.

1 of 11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.