Scarpe sposa

Sandali e abiti sposa inverno 2017- 2018

By  | 
1 of 15

Inverno 2017 – 2018: le tendenze scarpe e abiti da sposa per i matrimoni invernali.

sandali abito sposa inverno

Per la sposa dell’inverno non solo scarpe bianche chiuse ma tanti sandali tacco e plateau e abiti con  pizzi tulle spacchi e trasparenze. E’ questa la nuova tendenza dell’autunno inverno 2017 2018. Vediamo gli abiti  da sposa invernali e le nuove scarpe dei migliori stilisti.

Le tendenze scarpe sposa inverno 2017-2018 vi sorprenderanno, la sposa classica si trasforma in una donna sensuale che non dimentica il romanticismo ma non nega in alcun modo la sua femminilità anche davanti all’altare.

Abiti corti con gonna a ruota,  si alternano a  vestiti bianchi lunghi con spacchi, a  abiti bianchi in pizzo trasparente e aderente, mentre continua la tendenza dei vestiti da sposa più corti davanti e lunghi dietro, tra le novità  tute con le gonne. Ai piedi sandali, tacchi e plateau alti.

Tendenze abiti e scarpe sposa inverno 2017 – 2018

Non manca il romanticismo nelle nuove tendenze sposa 2017 2018, i più importanti stilisti al mondo di abiti da sposa scelgono il bianco, sono i tessuti e i modelli degli abiti che si trasformano e diventano simili ad  abiti da sera, e l’abito da sera richiede una scarpa elegante come un sandalo raffinato con tacco alto.

Tra i modelli di abiti da sposa invernali più belli e particolari brilla come sempre la stilista Vera Wang, i suoi  nuovi abiti bianchi realizzati in pizzo e chiffon francese  vengono abbinati a sandali invernali con taccco e pom pom rossi.

Sensuali femminili tutti gli abiti da sposa della collezione di Mark Zunino dove spicca la tuta bianca aderente con gonna attaccata al bustier e i sandali oro alti.

Lussuosa e pregiata è la collezione sposa di Naeem Khan , abiti corti con frange tubini in pizzo abiti con gonna ampia vengono tutti abbinati a scarpe da sposa bianche con suola rossa firmate da Louboutin

Bianco è il colore scelto per i sandali invernali che gli stilisti francesi Victor&Rolf hanno  proposto per la loro prima collezione Alta Moda sposa a Parigi.

Le scarpe sono argento con tacco alto e plateau per la collezione sposa di Theia, di Oleg Cassini  lo stilista della mitica Jacqueline Kennedy. Sandali argentati anche per gli abiti da sposa con orlo asimmetrico più corti davanti di Inbal Dro.

Sandali rossi ai piedi invece per la sposa alternativa di Houghton, mentre Galia Lahav abbina stivaletti in camoscio chiaro spuntati davanti  e con plateau argentato all’abito bianco da sposa bianco dallo stile minimale.

Scarpe aperte anche per la collezione bridal autunno inverno di Oscar de la Renta, le sue spose che vestono abiti dallo stile romantico indossano sandali bianchi dallo stile retrò con tacco dorato alto.

1 of 15

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *