Una delle tendenze più hot dell’estate è quella dei sandali rossi. Ne abbiamo scelti 10 dai cataloghi dei migliori brand di scarpe da donna.
Riassumere in poche righe tutti i nuovi sandali alti o bassi nel colore rosso è impossibile, ne abbiamo scelti 10 tra i modelli più belli,  prezzi alti e prezzi bassi. Eccovi la nostra selezione.
Sandali rossi estate 2017: i modelli migliori
I sandali rossi più chic e particolari della stagione estiva li ha proposti lo stilista giapponese Kenzo. Scarpe eleganti dallo stile minimal con il tacco a spirale, un modello di calzature adatto per essere indossato con abiti eleganti. Costano 1,300. 00 euro.. ma per chi può permettersi di spendere una cifra elevata per un paio di scarpe non sarà un problema.
Fatti in Italia in morbido  camoscio rosso ma dalla linea particolare e volutamente scultorea sono i sandali rossi con tacco medio basso dell’ultima collezione lanciata dal designer Manolo Blahnik. Costano: 695,00 euro.
Per il giorno o per la sera i sandali firmati Casadei vanno bene sempre, basta saper camminare sui tacchi alti e fini per permettersi questo elegante sandalo dallo stile rétro rivisitato in chiave moderna che viene venduto al prezzo di 575,00 euro.
Per camminare più comode con un tacco non altissimo ma con una scarpa rossa estiva all’ultima moda,  i sandali in pelle con doppio cinturino e fibbie oro  di Chloé sono uno dei modelli più belli dell’estate, il prezzo è di 695 euro
Se si desiderano delle belle scarpe  senza spendere cifre troppo elevate nel catalogo della stilista spagnola Pura Lopez ci sono molte sandali con tacco grosso o tacco medio basso, noi abbiamo scelto il modello Kanti in camoscio rosso che ha un prezzo di 270,00 euro.
Zeppe rosse  si sono viste da Miu Miu e nelle sfilate Alta Moda estate da Jean Paul Gautier, modelli  con zeppa altissima, belli ma costosi. Si possono trovare invece da Primadonna Collection delle zeppe in sughero molto alte spendendo una cifra di soli 39,90 euro
Tacchi grossi  e modelli in pelle traforata rientrano nelle nuove tendenze scarpe donna dell’estate, un bel sandalo al  costo di 129,00 euro si può comprare da CaféNoir.
Sempre 129,00 euro costa il sandalo rosso con tacco medio basso scamosciato e arricchito da frange che vediamo nel catalogo online di Tosca Blu
I sandali bassi vengono proposti ogni anno dalla moda e dai grandi marchi. Tra i marchi economici il sandalo di Bata che ha un prezzo scontato  e costa 29,00 euro.
Di recente il marchio Havaianas noto per le sue ciabatte  da mare ha lanciato la sua nuova collezione di sandali e infradito in gomma da città , costano 28,00 euro e tra i colori spicca il rosso.
Questi sono i nuovi modelli di sandali rossi estivi adatti per tutte le occasioni.