Scarpe Zara costano poco ma come calzano le scarpe low cost di Zara? Dipende, ecco le opinioni e recensioni.
Le scarpe di Zara donna piacciono perché costano poco e sono di moda. Ma l’esperienza insegna che i piedi non sono tutti uguali Ecco la recensione sugli stivaletti texani di Zara donna in pelle.
Scarpe Zara come calzano
Zara ha diverse linee di abbigliamento e tra queste c’è anche quella più cara, lo stesso vale per le scarpe o gli stivali. Ci sono quelli più economici come questo stivale nero di tendenza che ha un prezzo di circa 70 euro.
Sul sito ufficiale Zara, ci sono anche stivali invernali realizzati in pelle che hanno un prezzo di circa 180 euro. Per esempio questo modello di stivali con punta squadrata, sono le scarpe di tendenza del momento e costano 179 euro. Il marchio afferma che sono prodotti in Spagna.
Quindi anche Zara ormai ha una linea di scarpe spagnole paese dove il marchio e nato, ma come calzano? Vediamolo subito
Stivaletti texani a punta Zara recensione
Belli, robusti ma se avete un minimo  di alluce valgo o la pianta del piede più larga meglio evitare scarpe a punta in generale e a maggior ragione quelli che costano poco. E nel caso degli stivaletti che abbiamo comprato da Zara a Milano, purtroppo dopo quindici minuti che li indossi ti fanno male i piedi perché la pelle è dura. Eppure quando li abbiamo provati sembravano comodi.
Abbiamo cercato di farle allargare dal calzolaio, abbiamo usato tutti i trucchi  e consigli per allargare le scarpe strette ma non c’è stato nulla da fare.
I nostri bellissimi texani neri di Zara sono, e restano nella scarpiera.
VEDI ANCHE: COME AMMORBIDIRE LE SCARPE IN PELLE
Scarpe Zara comode
In generale le migliori calzature di Zara donna sono quelle più costose, ma a questo punto vale la pena? Se avete un piede perfetto che non ha problemi Vi potete permettere di indossare tutte le scarpe che volete, ma fate attenzione perché i piedi  con gli anni si rovinano.
La nostra esperienza e recensione sulle scarpe e stivali Zara donne per ora è questa, ma visto che il marchio d’abbigliamento low cost ha iniziato a fare capi più costosi e scarpe fatte in Spagna, compreremo un nuovo paio di stivali per vedere se nel frattempo queste calzature sono migliorate e vi faremo una nuova recensione sulle Zara scarpe donna.
VEDI ANCHE: