Connect with us

Hi, what are you looking for?

SCARPE DONNA

10 scarpe che vorremmo avere sotto l’albero

1 of 10

Le scarpe che vorrei trovare sotto l’albero. Abbiamo chiesto alle nostre redattrici le scarpe che vorrebbero come regalo per Natale. Tra stivali e tacchi, ecco cos’hanno risposto.

scarpe-regalo-natale 2016

Tempo di Natale, tempo di regali. Sotto l’albero si accumulano pacchi e pacchetti di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Ma se volete davvero fare contenta una donna, andrete sul sicuro se le regalerete un paio di scarpe del suo gusto. Abbiamo chiesto alle nostre redattrici di ScarpeAlte ScarpeBasse quali sono le calzature che vorrebbero trovare sotto l’albero. La domanda era: che scarpe vorresti trovare sotto l’albero di Natale? Ecco le loro risposte, inclusa quella del nostro direttore.

Vedi anche: Natale, che scarpe regalare a una donna?

Cecilia

Cecilia è la prima delle nostre redattrici che è stata abbastanza coraggiosa da rispondere. “Per Natale vorrei un paio di stivali caldi e comodi tipo motociclista, per andare in giro con mio figlio senza gelare, e un paio di stivali eleganti col tacco a spillo. Nella moda di quest’anno non usa tanto, ma a me piace sempre. Il mio problema è che ho il polpaccio molto sottile e non riesco mai a trovare stivali che non mi facciano sembrare uno spaventapasseri con le galosce.”

Per lei quindi ecco tre modelli da vera rockstar: un paio di cuissard di Anna Field con tacco a spillo in finta pelle, cui segue un modello leggermente più aggressivo con tanto di gambale a rete firmato Missguided.

Un bel tacco largo e comodo invece per affrontare le giornate invernali, con questo paio di biker in finta pelle dal sapore texano.

Barbara

Barbara invece punta sul classico con un paio di décolleté a punta con tacco grosso in pelle nera e lucida. “Compro molto online. Mi piacciono le scarpe con tacco e cinturino e per Natale mi piacerebbe trovare un paio di queste scarpe di Dolce&Gabbana sotto al mio albero!”.

Alice

Alice sceglie invece un paio di cuissard Pierre Balmain con bottoni laterali per le serate più trendy, magari abbinati a un minidress tinta unita. Per tutti i giorni invece, opta per un paio di Timberland in pelle color vinaccia. “Vivo in campagna, quindi mi piacerebbe trovare un paio di stivaletti pratici, resistenti e soprattutto comodi”.

Liliana

Liliana nella sua risposta è decisamente concisa: “Louboutin, non ho dubbi. Io sono molto classica: décolleté nera magari in vernice.” Sensualità e carattere per Liliana, che sa benissimo che con Louboutin non si può sbagliare nemmeno con un sacco addosso.

Anna

Anna, nostra new entry molto giovane, ha uno spirito creativo e vorrebbe un paio di stivaletti variopinti e dal design fantasioso: “Mi piacciono gli stivaletti, ma vorrei tanto uno stivaletto colorato come quello che abbiamo messo sul sito di Tod’s”.

Flavia

Alla nostra domanda invece Flavia ha risposto così: “Lo sapete che mi piacciono le francesine di Max Mara dell’ultima collezione, ho guardato sul loro sito ma non ci sono ancora, ho visto su matchesfashion ma le hanno solo nere a me piacciono rosse o bordeaux”. Un esempio però lo possiamo vedere qui, proprio sul nostro sito.

Giulia

Giulia, la nostra direttrice, si affida al grande stilista e regista Tom Ford che, in mezzo a tanti designer, spicca per originalità e stile. “Tra le tante collezioni moda inverno ho apprezzato molto Tom Ford, quindi trovo questa décolletté color cognac con punta sfumata e tacco grigio elegante e versatile.”.

E ora la parola a voi: che scarpe vorreste trovare sotto l’albero di Natale?

Vedi anche:

1 of 10

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020