Dieci infradito da donna per l’estate alla portata di tutti per i prezzi e per i piedi. Dal sandalo gioiello ai nuovi infradito con zeppa di Sholl, alla scarpa dorata, una selezione degli infradito estivi scelti tra moda e comodità .
Comodi per viaggiare, per le vacanze e per camminare in città i sandali infradito negli anni hanno subito tante trasformazioni. Da scarpa da spiaggia a sandalo elegante, e non passano di moda per un banale motivo: avete mai visto qualcuno che rinuncia a portarli quando fa caldo? Certo non è detto che piacciano a tutte ma alla maggior parte delle donne che amano i sandali bassi si.
Eccoci pronti pertanto con una  selezione dei nuovi infradito per l’estate, sandali gioiello o in pelle da portare per tutte le occasioni e soprattutto dai prezzi accettabili.
Infradito per l’estate: infradito gioiello
Sono quelli che piacciono di più alle donne, abbelliscono il piede e risolvono gli abbinamenti con facilità , dal vestito agli shorts ai jeans arrotolati. I migliori modelli dell’estate li hanno proposti Stonefly  con una linea di infradito gioiello adatta a per essere indossata anche con abiti eleganti
L’altro marchio italiano specializzato in sandali gioiello è CafèNoir, le sue scarpe alla schiava ricoperti da piccoli strass si adattano per ogni occasione.
Sono scarpe da cerimonia invece  i sandali bassi del catalogo di Liu Jo proposti in argento o oro e  o argento arricchiti da pietre e cinturino alla caviglia
Anche il marchio Primadonna per l’estate propone i suoi modelli di infradito. Tanti i modelli di sandali bassi nel catalogo di Primadonna Collection, si spazia dagli infradito oro ai modelli in pelle e ciondoli
Infradito per l’estate: infradito in pelle
Morbidi infradito con frange realizzati in camoscio con suola alta dentata è la proposta di Tosca Blu, un sandalo facile da abbinare a tutti gli outfit da giorno.
Comodi invece grazie al plantare appositamente studiato per la salute dei piedi sono i sandali del catalogo Sholl da quale abbiamo scelto il modello Arlene, un sandalo infradito in nabuk dalla linea moderna con piccola zeppa.
L’altro marchio molto amato che offre modelli di infradito con zeppa  è InBlu, nel nuovo catalogo sandali con plateau in ecopelle e zeppe con strass.
Noti in tutto il mondo per la loro comodità i sandali Birkenstock da qualche anno sono tornati di gran moda. Lo stile è rustico ma l’azienda tedesca ha provveduto a proporre nuovi modelli fashion  in vernice in rosso, bianco o anche argento, pur mantenendo il suo incondondibile stile.
Sempre per chi ama lo stile spartano c’è  Timberland donna con il suoi modelli di sandali bassi realizzati con pelli pregiate e proposti in color cuoio, blu o argento.
Senza tacco con cerniera dietro al tallone i nuovi modelli di sandali, Â Bata da abbinare a gonne lunghe estive.