Stivali

Stivali neri inverno 2019, tutti i nuovi modelli della stagione

By  | 

Abbiamo tantissimi stivali neri da mostrarti oggi, cosa li distingue? I tacchi,  le punte e il prezzo perché come bene sai: la firma, la qualità e la comodità fanno la differenza. Ma ci sono anche quelli economici, eccoli tutti.

Stivali neri inverno 2019:  i nuovi modelli

Gli stivali neri sono come il mascara nero, non puoi farne a meno. E, nonostante tutte le mode che vedono tra i nuovi  modelli  della stagione tanti stivali chiari rossi o anche colori vivaci, lo stivale nero resta il grande protagonista dell’inverno e qui troverai tutti i nuovi modelli di stivali e stivaletti total black

Stivali neri inverno 2019

 

Stivali neri inverno 2018 2019 con tacco

Partiamo con una carrellata di stivali firmati proposti dalla moda donna resta, inteso che tra le grandi firme c’è sempre una differenza di prezzo così come tra i modelli dei marchi italiani e quelli francesi, inglesi o americani c’è una differenza di stile. Iniziamo a guardare i diversi modelli di  stivali alti con tacco grosso e fino

Questo è un modello firmato Saint Laurent,  la tomaia e il gambale in camoscio con stringhe il bordo in pelliccia nero lo rendono uno dei modelli di stivali per donna tra i più belli dell’inverno. E’ un po’ costoso visto che viene venduto al prezzo di 8.000 euro, ma, sognare di comprare un paio di scarpe non costa nulla.

Saint-Laurent-2018-2019-stivali-neri-invernali

La punta accentuata il tacco geometrico e la pelle stampa coccodrillo caratterizzano il cowboy boot di Fendi donna. Costa 1.190,00 euro.

Cowboy boot fendi 2019

Il gambale largo è tornato di moda dalla scorsa stagione e la tendenza continua anche per l’inverno 2018 2019.

Qui vediamo il modello Charlie della nuova collezione di Stuart Weiztman  considerato il re di stivali  e scarpe in America. Gli stivali al ginocchio proposti dal designer sono tutti in camoscio nero e  sono realizzate in Spagna ( ricordiamo che le scarpe made in Spagna non sono seconde a nessuno tra qualità e produzione) Queste scarpe costano 798,00 euro.

stuart weitzman stivali inverno 2019

Più costosi e dallo stile rock grazie alla punta metallica sono quelli proposti  dal brand italiano Le Silla. Questo è un modello di stivali neri in nappa che fa parte della collezione Basic del brand ed ha un costo di 832,00 euro

stivale_pelle_nero_le silla basic 2018 2019

Gli stivali invernali presentano diversi modelli tra questi ci sono anche quelli con il gambale ricoperto di frange come questi del nuovo catalogo inverno 2019 Jimmy Choo. Bellissimi tutti realizzati in pelle di vitello nero e con tacco comodo,  questi stivali al ginocchio costano 1.175,00 euro.

Stivali con frange jimmy choo inverno 2019

Tra gli altri modelli di stivali neri visti alle sfilate di Milano si fanno notare quelli a punta con fibbie sul gambale di Trussardi.

Trussardi stivali donna inverno 2019

Nella loro semplicità gli stivali black  firmati Michael Kors sono tra o modelli migliori grazie alla punta arrotondata che rende la scarpa più comoda per camminare, mentre il decoro con bottoni argento distingue le scarpe da tanti altri modelli.

Micheal Kors stivale nero donna inverno 2019

A prezzi più bassi si possono acquistare delle scarpe moda di qualità e soprattutto comode. Ecco Geox donna che nella nuova collezione propone il modello Vivyanne con grande fibbia laterale. Costano 195 euro

stivale nero Vivyanne geox donna 2019

Stivali neri con tacco alto e fine

Il tacco a spillo  non è comodo ma la moda donna lo ripropone nei vari modelli di calzature tra scarpe, stivaletti e stivali al ginocchio. Anche in questo caso la scelta dipende dalla disponibilità economica e da ciò che si desidera.

Il tacco 12 e  la suola distinguono quelli di  Louboutin, i suoi stivali hanno una linea pulita e aderiscono al polpaccio come una seconda pelle. Costano 995 euro

christianlouboutin-botalili- stivali neri inverno 2019

La punta accentuata e il gambale morbido arricciato  fanno risaltare questo stivale in pelle nera lucida proposto dal designer francese Alexandre Vauthier.

Alexandre Vauthier stivali inverno 2019

L’eleganza senza tempo di Valentino si esprime anche nei suoi modelli di calzature, ecco uno stivale con tacco alto non troppo fino con dettaglio fiocco laterale. Classico di moda e chic

valentino stivali neri inverno 2019

Stivali neri bassi e tacco basso

In netta contrapposizione con il tacco alto ci sono tutti gli stivali con tacco medio basso o bassi  molti dei quali sono anche allacciati davanti,  decorati o texani con gambale lungo come questi di Emporio Armani

stivali armani donna texano nero 2019

Bassi e allacciati gli stivali NeroGiardini inverno 2018 2019 hanno tre caratteristiche fondamentali: il made in Italy, la durata e la comodità. Se desiderate comprare online le Nero Giardini scarpe le trovate su AMAZON MODA dove i rivenditori del brand hanno il loro spazio e-commerce.

stivali nero giardini inverno 2019

Per le fan del marchio Gucci ci sono invece stivali aderenti alla gamba con il classico morsetto della maison italiana e il tacco basso con gli strass.

Stivali neri gucci inverno 2019

Tra i tanti tipi di stivali moda invernali ci sono anche quelli che arrivano al polpaccio, li hanno  proposti molti marchi  di calzature dai i più costosi a  quelli più economici da comprare online o nei grandi stores. Tanti modelli a prezzi accettabili come questo  stivale basso allacciato di CafèNoir dotato di zip laterale.

stivaletto polpaccio inverno 2019 cafenoir

Stivaletti neri 2019

Qui invece si apre un capitolo a parte , lo stivaletto può essere aderente come un calzino largo e morbido come dettano le ultime tendenze, caldo  e con la zeppa come questo in vendita da Pittarello donna

Stivaletti-La-Perle-Rouge Pittarosso inverno 2018 2019

Se si desiderano modelli firmati,  di stivaletti neri la moda è piena tra quelli con punte e tacchi esagerati a quelli più bassi a modelli più particolari come quelli  in pelle e tessuto avvistati da Miuccia Prada. Molto in voga è anche  il tronchetto con  tacco a cono e  gambale riproposto in versione low cost dal marchio Primadonna Collection, mentre al modello calzino e gli stivaletti neri lucidi con tacco a proporre una versione economica ha pensato Bershka scarpe marchio per ragazze.

PRIMADONNA COLLECTION STIVALE MODA 2019

Cuissard neri

La scelta degli stivali alla coscia invernali si fa più difficile quest’anno, tra cuissardes colorati  e quelli neri il black resta tra i più proposti dai cataloghi scarpe donna, mentre i marchi in passerella osano con i toni neutri accesi o anche panna.

Scarpe Elisabetta Franchi 2019

 

A concludere le collezioni stivali neri inverno 2018 2019 sono gli anfibi  basso o con poco tacco, probabilmente tra i modelli di calzature più versatili del momento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse