Abbiamo tantissimi stivali neri da mostrarti oggi, cosa li distingue? I tacchi,  le punte e il prezzo perché come bene sai: la firma, la qualità e la comodità fanno la differenza. Ma ci sono anche quelli economici, eccoli tutti.
Stivali neri inverno 2019:Â i nuovi modelli
Gli stivali neri sono come il mascara nero, non puoi farne a meno. E, nonostante tutte le mode che vedono tra i nuovi  modelli  della stagione tanti stivali chiari rossi o anche colori vivaci, lo stivale nero resta il grande protagonista dell’inverno e qui troverai tutti i nuovi modelli di stivali e stivaletti total black
Stivali neri inverno 2018 2019 con tacco
Partiamo con una carrellata di stivali firmati proposti dalla moda donna resta, inteso che tra le grandi firme c’è sempre una differenza di prezzo così come tra i modelli dei marchi italiani e quelli francesi, inglesi o americani c’è una differenza di stile. Iniziamo a guardare i diversi modelli di  stivali alti con tacco grosso e fino
Questo è un modello firmato Saint Laurent,  la tomaia e il gambale in camoscio con stringhe il bordo in pelliccia nero lo rendono uno dei modelli di stivali per donna tra i più belli dell’inverno. E’ un po’ costoso visto che viene venduto al prezzo di 8.000 euro, ma, sognare di comprare un paio di scarpe non costa nulla.
La punta accentuata il tacco geometrico e la pelle stampa coccodrillo caratterizzano il cowboy boot di Fendi donna. Costa 1.190,00 euro.
Il gambale largo è tornato di moda dalla scorsa stagione e la tendenza continua anche per l’inverno 2018 2019.
Qui vediamo il modello Charlie della nuova collezione di Stuart Weiztman  considerato il re di stivali  e scarpe in America. Gli stivali al ginocchio proposti dal designer sono tutti in camoscio nero e  sono realizzate in Spagna ( ricordiamo che le scarpe made in Spagna non sono seconde a nessuno tra qualità e produzione) Queste scarpe costano 798,00 euro.
Più costosi e dallo stile rock grazie alla punta metallica sono quelli proposti  dal brand italiano Le Silla. Questo è un modello di stivali neri in nappa che fa parte della collezione Basic del brand ed ha un costo di 832,00 euro
Gli stivali invernali presentano diversi modelli tra questi ci sono anche quelli con il gambale ricoperto di frange come questi del nuovo catalogo inverno 2019 Jimmy Choo. Bellissimi tutti realizzati in pelle di vitello nero e con tacco comodo, Â questi stivali al ginocchio costano 1.175,00 euro.
Tra gli altri modelli di stivali neri visti alle sfilate di Milano si fanno notare quelli a punta con fibbie sul gambale di Trussardi.
Nella loro semplicità gli stivali black  firmati Michael Kors sono tra o modelli migliori grazie alla punta arrotondata che rende la scarpa più comoda per camminare, mentre il decoro con bottoni argento distingue le scarpe da tanti altri modelli.
A prezzi più bassi si possono acquistare delle scarpe moda di qualità e soprattutto comode. Ecco Geox donna che nella nuova collezione propone il modello Vivyanne con grande fibbia laterale. Costano 195 euro
Stivali neri con tacco alto e fine
Il tacco a spillo  non è comodo ma la moda donna lo ripropone nei vari modelli di calzature tra scarpe, stivaletti e stivali al ginocchio. Anche in questo caso la scelta dipende dalla disponibilità economica e da ciò che si desidera.
Il tacco 12 e  la suola distinguono quelli di  Louboutin, i suoi stivali hanno una linea pulita e aderiscono al polpaccio come una seconda pelle. Costano 995 euro
La punta accentuata e il gambale morbido arricciato  fanno risaltare questo stivale in pelle nera lucida proposto dal designer francese Alexandre Vauthier.
L’eleganza senza tempo di Valentino si esprime anche nei suoi modelli di calzature, ecco uno stivale con tacco alto non troppo fino con dettaglio fiocco laterale. Classico di moda e chic
Stivali neri bassi e tacco basso
In netta contrapposizione con il tacco alto ci sono tutti gli stivali con tacco medio basso o bassi  molti dei quali sono anche allacciati davanti,  decorati o texani con gambale lungo come questi di Emporio Armani
Bassi e allacciati gli stivali NeroGiardini inverno 2018 2019 hanno tre caratteristiche fondamentali: il made in Italy, la durata e la comodità . Se desiderate comprare online le Nero Giardini scarpe le trovate su AMAZON MODA dove i rivenditori del brand hanno il loro spazio e-commerce.
Per le fan del marchio Gucci ci sono invece stivali aderenti alla gamba con il classico morsetto della maison italiana e il tacco basso con gli strass.
Tra i tanti tipi di stivali moda invernali ci sono anche quelli che arrivano al polpaccio, li hanno  proposti molti marchi  di calzature dai i più costosi a  quelli più economici da comprare online o nei grandi stores. Tanti modelli a prezzi accettabili come questo  stivale basso allacciato di CafèNoir dotato di zip laterale.
Stivaletti neri 2019
Qui invece si apre un capitolo a parte , lo stivaletto può essere aderente come un calzino largo e morbido come dettano le ultime tendenze, caldo  e con la zeppa come questo in vendita da Pittarello donna
Se si desiderano modelli firmati,  di stivaletti neri la moda è piena tra quelli con punte e tacchi esagerati a quelli più bassi a modelli più particolari come quelli  in pelle e tessuto avvistati da Miuccia Prada. Molto in voga è anche  il tronchetto con  tacco a cono e  gambale riproposto in versione low cost dal marchio Primadonna Collection, mentre al modello calzino e gli stivaletti neri lucidi con tacco a proporre una versione economica ha pensato Bershka scarpe marchio per ragazze.
Cuissard neri
La scelta degli stivali alla coscia invernali si fa più difficile quest’anno, tra cuissardes colorati  e quelli neri il black resta tra i più proposti dai cataloghi scarpe donna, mentre i marchi in passerella osano con i toni neutri accesi o anche panna.
A concludere le collezioni stivali neri inverno 2018 2019 sono gli anfibi  basso o con poco tacco, probabilmente tra i modelli di calzature più versatili del momento